ciao a tutti mi potete dire come faccio a ordinare i post in una sezione in ordine alfabetico ??
ciao a tutti mi potete dire come faccio a ordinare i post in una sezione in ordine alfabetico ??
Ti occorre una MOD specifica, tra l'altro se guardi nei topic important,i c'è una miniguida che ho scritto proprio per la Sort Topic Alphabetically, che farebbe forse al caso tuo.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
ho seguito la tua guida e la ho applicata xo quando abilito dal pca l'ordine alfabetico poi quando entro nella sezione non ci sono le lettere il forum e questo guarda http://anonymouspirat.altervista.org mele da solo con lo stule polsilver
Ultima modifica di anonymouspiraT : 10-09-2011 alle ore 03.40.29
il tuo stile è basato sul subsilver2, devi perciò seguire le istruzioni a parte per quello stile
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
r dove le posso trovare quelle per quello stile
nella guida o nei post successivi è stata spiegata anche tale cosa, leggili con attenzione
ciao o cercato ma nn ho trovato niente puoi mandarmi il link per favore ??
Grazie silver sei veramente molto gentile
puoi rispondermi anche sul post del errore 403?? Grazie in anticipo