Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi modifica header

Guest

Predefinito problemi modifica header

ciao a tutti!

volevo modificare l'header e il footer del tema del mio forum, sono andato nella cartella styles/nome stile/template ed ho trovato i famigerati file: overall_header e overall_footer.

Ho provato ad apportare alcune modifiche a questi file, ma il tema non cambia assolutamente o.O

cosa sbaglio??

Grazie a tutti per l'aiuto

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non č connesso Staff AV

Predefinito

Hai provato a cancellare la cache del browser? (ctrl+F5) ? http://forum.it.altervista.org/html-...-presente.html

Ciao!

Guest

Predefinito

Ho provato a ricaricare la pagina in tutti i modi, compreso ctrl+f5 ma niente :( sembrerebbe che ogni modifica che faccio al file non dia alcun risultato, per questo mi č venuto il dubbio che sto modificando quello sbagliato o.o

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

quella sbagliata potrebbe essere
    adm/style, altre non ne vedrei
    devi cancellare la cache generale del forum o meglio,aggiornare la componente template dello stile moddato se hai editato via FTP.
    Se lo fai dal PCA del forum, la modifica deve apparire all'istante.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

ok, tutto risolto.. il problema era che modificando il file da ftp dovevo aggiornare anche da PCA del forum :P

Grazie a tutti ;)