Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Il mio sito ha un ERRORE GENERALE e non mi fa visualizzare il sito!

Guest

Predefinito Il mio sito ha un ERRORE GENERALE e non mi fa visualizzare il sito!

ragazzi, vi chiedo un aiuto diperato, stavo installando la "thanks_mod" e quando o fonito di installarla prodo a vedere il mio sito ed...ERRORE GENERALE! Auitatemi a risolvere il problema per favore...

ecco che cosa mi riporta:
    Errore Generale

SQL ERROR [ mysql4 ]

Table 'my_gci.avphpbb_thanks' doesn't exist [1146]

SQL

SELECT MAX(tally) AS max_forum_thanks FROM (SELECT forum_id, COUNT(*) AS tally FROM avphpbb_thanks GROUP BY forum_id) t

BACKTRACE

FILE: includes/db/mysql.php
    LINE: 175
    CALL: dbal->sql_error()

FILE: includes/functions_thanks_forum.php
    LINE: 59
    CALL: dbal_mysql->sql_query()

FILE: includes/functions_display.php
    LINE: 302
    CALL: get_max_forum_thanks()

FILE: index.php
    LINE: 28
    CALL: display_forums()
    Ultima modifica di GCI : 12-07-2011 alle ore 19.45.09

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

quella mod evidentemente richiede l'esecuzione di una query o più sul database, l'hai fatta?
    Mi sembra che la tabella aggiuntiva sia inesistente.
    Se non l'hai fatta o non sai farla, ti può bastare rimettere i file originali premod o se non hai neppure questi , effettuare a ritroso le modifiche dell'instrall.xml di quella mod.
    Vedi tu scosa ti torna meglio.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    quella mod evidentemente richiede l'esecuzione di una query o più sul database, l'hai fatta?
    Mi sembra che la tabella aggiuntiva sia inesistente.
    Se non l'hai fatta o non sai farla, ti può bastare rimettere i file originali premod o se non hai neppure questi , effettuare a ritroso le modifiche dell'instrall.xml di quella mod.
    Vedi tu scosa ti torna meglio.
    ciao silver, grazie 1000 per la risposta, scusa ma mi puoi spiegare cos'è questa tabella aggiuntiva? (che sicurmente non l'ho fatta e non so che cos'è)

PS: cos'è sta query sul database in più? come si fa?
    Ultima modifica di GCI : 12-07-2011 alle ore 20.41.46

Predefinito

devi scrivere cosa diceva di fare il file install.xml, hai sicuramente trascurato un passaggio SQL
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

c'è solo scritto questo sul mysql, in pratica che devo fare? (non so manco cos'è mysql)
    - To work correctly, the function refresh the counters need MySQL version 4.1 or later.
    - The option is realised by inclusion of the added access right to forums. When you install MOD the permission added to the role of Standard access. (If you want to set other preferences: Goto ACP - Permissions and select forums where you wish to resolve the right "Can thanks for posts" and resolve it in TAB Misc).
    - The choice of reception of notices on thanks (PM and email) in UCP - Board preferences.
    - The setting options and upgrade of counters after mass removal of post/topic/users - in ACP - Tab .MODS - Thanks for post.
    - To view a list of thanks need to allow the global user permission - "Can view list of thanks" in TAB Misc. When you install MOD the permission added to the role of Standard features and group Registered users.
    - To view a toplist need to allow the global user permission - "Can view toplist" in TAB Misc. When you install MOD the permission added to the role of Standard features and group Registered users.
    - To enable clear a list Thanks need to allow the global moderators permission - "Can clear the list thanks" in TAB Misc. When you install MOD the permission added to the role of Full Moderator and group Global moderators.
    - In the contrib folder you can find files reput_star_.psd and thanks.psd to develop their own images to your style.

Predefinito

quella mod che io sappia deve creare una tabella aggiuntiva con la query

CREATE TABLE `phpbb_thanks` (
    `post_id` mediumint(8) NOT NULL default '0',
    `user_id` mediumint(8) NOT NULL default '0'
    );
    che devi aggiungere tramite phpmyadmin in opzione SQL ed eseguire.

ma nell'install deve essere esplicato!

Dovete leggere bene le istruzioni e salvarvi sempre una copia dei file originali che la mod va a modificare.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 13-07-2011 alle ore 07.57.58

Guest

Predefinito

vabbè silver, non sono capace a fare qusta cosa, rimetto tutte le impostazioi iniziali dei file, intanto mi potresti consigliare una MOD per il tasto grazie che non richieda l'attivazione di questo mysql? ma come mai quando installo le altre mod funzionano e questa no?

Predefinito

non è difficile casomai ti scivo per mp come fare

EDIT: mi scordavo: leggi questa guida che ho scritto per altervista, è l'installazione di un'altra mod con intervento SQL, il procedimento è il medesimo, anche se li si modificava una tabella esistente
    Ultima modifica di silvermaledetto : 13-07-2011 alle ore 15.33.44

Guest

Predefinito

grazie di tutto silver!