Ragazzi, posso inserire i video nei topic ?
Ragazzi, posso inserire i video nei topic ?
Certo, utilizzando il bbcode adatto: ad esempio quello di youtube č stato trattato decine di volte su questo stesso forum, stai attento solo ad usare codici sicuri, perchč in rete se ne trovano anche di sensibili alle iniezioni malevoli di codice.
Se non trovi nulla ti posso passare per MP quello che uso io per visualizzar i video youtube in formato wide.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
non devo semplicemente copiare l'url del video ?
ci vuole un BBcode idoneo, altrimenti metti un link ma non č certo la medesima cosa.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
e dove lo prendo il BBcode ?
usa la funzione cerca di questo forum cos troverai discussioni che oltre al BBCode youtube ti insegneranno come inserirlo correttamente.
Altrimenti riposta ancora qui
scusami, mi potresti spiegare cos'č un BBcode innanzi tutto ? :D :D :D :D
Grazie, perdona la mia ignoranza.