salve ragazzi,da pochi giorni ho aperto un forum,poi passato ad altersito!
mi sto impazzendo per cercare di inserire una tag board!ho cercato in lungo e largo,ajax non cho capito veramente nulla,mentre quella di altervista lho messa,ma è enorme e non mi piace!
raga,vi scongiuro,cosa devo fare?come stile uso redsilver3,e vorrei una tagboard visibile solo dagli utenti registrati!un saluto
strano che non ti piaccia una tagboard.... maggiorata , mi sembrerebbe anche a tono con la Board
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
eddaiiiii!:-)
a parte gli scherzi,non è brutta la tagboard di altervista,ma non so proprio come modificarla!cioè,farla piu piccola(il quadrante va pure benino,ma è il dentro che è troppo allargato)!cambiare lo sfondo e far si che solo i miei utenti iscritti possano entre e leggere!è possibile fare tutto ciò?
io ho una vecchia versione della Ajax specifica per phpbb3
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
ti posso inviare la tagbord in archivio compresso, debbo solo cercarla, ma ho tutte le mod installate e quindi la reperirò quanto prima.
grazie!la cartella subsilver devo copiare in redsilver3 vero?visto che io uso redsilver3....
------
Go to YOUR_SITE/FORUM_ROOT/tb_install.php in your web browser and select install. Purge the cache
che significa?che devo fare?
cioè,non so in quale cartella ho installato il forum....
------
allora,in prosilver ce lho fatta,ma io la vorrei nel mio stile,in redsilver....e in redsilver alcune cartelle tipo common.css e ltre non ci sono.....
ce lho fattaaaaaaaaaaaaaa,ho copiato le cartelle che non c erano!!!!!!ma se volessi cambiare lo sfondo della tagboard per renderla piu gista nel mio stile,cosa devo fare?e per non farla vedere agli ospiti?
Ultima modifica di tettemania : 02-06-2011 alle ore 16.21.36Motivo: usa il tasto Edita
una domanda per volta e comunque leggersi come funziona una tagboard ti servirebbe perchè molti dubbi ti verrebbero chiariti sul nascere.
I motori di ricerca delle reti sono li apposta!
lho cercato in lungo e largo,ma cambiare lo sfondo non ci riesco:ho cambiato il codice dentro common.css della stringa backgroung,svuotata la cache del sito,e del mio browser ma non cambia di una virgola!!!!!
lo sfondo della tagboard è stabilito da
tuostile/theme/images/bg_list.gif
quindi è quello che dovresti elaborare, sapendo però che tale immagine si riverberà in altre parti dello stile.
ma intendi lo sfondo dove verranno visualizzati i testi?
si,quello li!infatti nel mio stile(che tra l altro ha un bug bruttissimo nel showcase),non cè nemmeno il file bg_list.gif
!ora è bianco,o trasparente,non so,comuqnue bianco!ho provato a modificare il backgroind color mettendo altri codici,ma non cambia nulla,manco dopo aver svuotato la cache!
e vorrei aumentare la grandezza del font,è troppo piccolo!dove devo modificare?
grazie sempre per la tua gentilezza
Ultima modifica di tettemania : 05-06-2011 alle ore 23.54.26