-
tag board per un niubbo!
salve ragazzi,da pochi giorni ho aperto un forum,poi passato ad altersito!
mi sto impazzendo per cercare di inserire una tag board!ho cercato in lungo e largo,ajax non cho capito veramente nulla,mentre quella di altervista lho messa,ma è enorme e non mi piace!
raga,vi scongiuro,cosa devo fare?come stile uso redsilver3,e vorrei una tagboard visibile solo dagli utenti registrati!un saluto
-
strano che non ti piaccia una tagboard.... maggiorata , mi sembrerebbe anche a tono con la Board
-
eddaiiiii!:-)
a parte gli scherzi,non è brutta la tagboard di altervista,ma non so proprio come modificarla!cioè,farla piu piccola(il quadrante va pure benino,ma è il dentro che è troppo allargato)!cambiare lo sfondo e far si che solo i miei utenti iscritti possano entre e leggere!è possibile fare tutto ciò?
-
io ho una vecchia versione della Ajax specifica per phpbb3
http://i56.tinypic.com/2j68ltj.jpg
-
bella questa,mi piaec molto!come devo fare per inserirla?e che versione è?mi puoi aiutare un po visto che veramente sono niubbo?grazie molte
-
ti posso inviare la tagbord in archivio compresso, debbo solo cercarla, ma ho tutte le mod installate e quindi la reperirò quanto prima.
-
grazie perchè sei veramente molto gentile,ma andrà bene poi nel mio site che usa lo stile redsilver3 e aggiornato alla versione 3.0.8?
-
direi di si , comunque hai un messaggio privato.
-
grazie!la cartella subsilver devo copiare in redsilver3 vero?visto che io uso redsilver3....
------
Go to YOUR_SITE/FORUM_ROOT/tb_install.php in your web browser and select install. Purge the cache
che significa?che devo fare?
cioè,non so in quale cartella ho installato il forum....
------
allora,in prosilver ce lho fatta,ma io la vorrei nel mio stile,in redsilver....e in redsilver alcune cartelle tipo common.css e ltre non ci sono.....
ce lho fattaaaaaaaaaaaaaa,ho copiato le cartelle che non c erano!!!!!!ma se volessi cambiare lo sfondo della tagboard per renderla piu gista nel mio stile,cosa devo fare?e per non farla vedere agli ospiti?
-
una domanda per volta e comunque leggersi come funziona una tagboard ti servirebbe perchè molti dubbi ti verrebbero chiariti sul nascere.
I motori di ricerca delle reti sono li apposta!
-
lho cercato in lungo e largo,ma cambiare lo sfondo non ci riesco:ho cambiato il codice dentro common.css della stringa backgroung,svuotata la cache del sito,e del mio browser ma non cambia di una virgola!!!!!
-
lo sfondo della tagboard è stabilito da
tuostile/theme/images/bg_list.gif
quindi è quello che dovresti elaborare, sapendo però che tale immagine si riverberà in altre parti dello stile.
-
no ma io vorrei cambiare solo il colore dello sfondo....ora è bianco(o trasparente)!vorrei cambiargli colore.....
-
ma intendi lo sfondo dove verranno visualizzati i testi?
-
si,quello li!infatti nel mio stile(che tra l altro ha un bug bruttissimo nel showcase),non cè nemmeno il file bg_list.gif
!ora è bianco,o trasparente,non so,comuqnue bianco!ho provato a modificare il backgroind color mettendo altri codici,ma non cambia nulla,manco dopo aver svuotato la cache!
e vorrei aumentare la grandezza del font,è troppo piccolo!dove devo modificare?
grazie sempre per la tua gentilezza