Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Fare 2 link diversi

Guest

Predefinito Fare 2 link diversi

Salve, (ho cercato ma non trovo nessuna discussione che parla del mio problema) ho fatto un sito e un forum però come faccio a fare 2 link diversi ?? intendo che il sito è www.gtasanandre.altervista.org ma io il link del forum lo voglio fare diverso da quello del sito si puo fare ??

angolodicielo non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Intendi dire che vuoi che il link principale punti ad un'ipotetica Home, e un link secondario, punti all'Indice?
    Se sì, previo backup, modifica il file index.php presente nella root dello spazio, e lo fai puntare alla Home. Nella medesima Home, inserirai il link relativo all'Indice del forum.

Guest

Predefinito

intendo ho un sito che si chiama gtasanandre.altervista.org al posto di creare un'altro sito solo per fare un forum volevo fare due link dversi, il sito gtasanandre.altervista.org e il forum con un'altro link capito ??

Predefinito

Mi pare che è quello che ho detto io (in modo corretto). E sempre quella rimane la risposta.

Guest

Predefinito

xD lascio così ho avuto una idea comunque come faccio a creare sezioni ??

Predefinito

Cerca sul forum a lungo e in modo approfondito e troverai risposta. Se dopo aver cercato a lungo, non trovi risposta, apri un argomento specifico, con titolo attinente.

Guest

Predefinito

ok grazie