-
Fare 2 link diversi
Salve, (ho cercato ma non trovo nessuna discussione che parla del mio problema) ho fatto un sito e un forum però come faccio a fare 2 link diversi ?? intendo che il sito è www.gtasanandre.altervista.org ma io il link del forum lo voglio fare diverso da quello del sito si puo fare ??
-
Intendi dire che vuoi che il link principale punti ad un'ipotetica Home, e un link secondario, punti all'Indice?
Se sì, previo backup, modifica il file index.php presente nella root dello spazio, e lo fai puntare alla Home. Nella medesima Home, inserirai il link relativo all'Indice del forum.
-
intendo ho un sito che si chiama gtasanandre.altervista.org al posto di creare un'altro sito solo per fare un forum volevo fare due link dversi, il sito gtasanandre.altervista.org e il forum con un'altro link capito ??
-
Mi pare che è quello che ho detto io (in modo corretto). E sempre quella rimane la risposta.
-
xD lascio così ho avuto una idea comunque come faccio a creare sezioni ??
-
Cerca sul forum a lungo e in modo approfondito e troverai risposta. Se dopo aver cercato a lungo, non trovi risposta, apri un argomento specifico, con titolo attinente.
-