Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: PCA in parti inaccessibile

  1. #1
    Guest

    Predefinito PCA in parti inaccessibile

    Salve a tutti. Oggi non si perché mi sono collegato all PCA del mio forum e noto che cliccando su "Firma messaggi" mi ritrovo davanti ad una finestra bianca. Lo stesso accade per messaggi privati e altro... Ho scaricato dal sito della phpbb la versione originale e ho sostituito tramite ftp la cartella acp con quella originale che ho scaricato. Insomma ho sovrascotto i file di acp. Il risultato ... Uguale... Cosa devo fare??? Devo sostituire qualche altro file??? Grazie a tutti!

  2. #2
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Ok il ripristino dei file originali... ma devono essere trasferiti in modalità binaria.

    Svuota inoltre la cache da ftp.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da angolodicielo Visualizza messaggio
    Ok il ripristino dei file originali... ma devono essere trasferiti in modalità binaria.

    Svuota inoltre la cache da ftp.
    Grazie 1000, io l'FTP lo uso ma non so come trasferire in modalità binaria. Per vuotare le cache io vado nel PCA e clicci vuota le cache, devo fare così o qualcos'altro? Ho ripristinato anche i file di /includes/acp oltre a /PCA. Perfavore aiutami!

  4. #4
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Anche qui... è questione trattata...
    Se usi il File Zilla...


    Modifica>Impostazioni>Trasferimenti>Tipi di file

    Selezioni: binario

    e deselezioni: I file senza estensione saranno interpretati come ASCII

    (Certamente, se avevi fatto il tuo backup con parametri diversi da questi, rispetto all'ftp, il backup non stato fatto correttamente, e di conseguenza il ripristino sarà parzialmente fallimentare).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •