Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: update alla 3.0.8 e ordinamento post

  1. #1
    Guest

    Predefinito update alla 3.0.8 e ordinamento post

    Buongiorno a tutti e buona domenica, a Torino piovosa.

    1) Volevo chiedervi supporto sull' update.
    La mia versione é la 3.0.7-PL1 .
    ho scaricato l' update alla 3.0.8 e uppato ( che brutta parola ) la cartella install sulla home del forum ( in questo momento rinominata install:_temp, dato che non riesco a fare l' update l' ho fatto per aggiornare un post )
    Il problema riscontrato é che, quando punto allo url di update, mi viene presentata la finestra di update con le classiche info sulla licenza etc ma non appare alcun pulsante per proseguire. Sbaglio qualcosa? Avete bisogno che vi posti la schermata?
    Grazie sin da ora per il supporto e buona giornata a tutti.

    Ultima modifica di multiverse : 13-03-2011 alle ore 20.53.57 Motivo: Eliminazione secondo punto

  2. #2
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Mi pare che cercando sul forum, trovi diverse indicazioni sull'aggiornamento, non ultime, le indicazioni di silver...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da angolodicielo Visualizza messaggio
    Mi pare che cercando sul forum, trovi diverse indicazioni sull'aggiornamento, non ultime, le indicazioni di silver...
    Io penso che postare anche un solo link sarebbe stato di aiuto, é evidente che cercando si trova... però, una tantum, sarebbe bello agevolare i neofita... pazienza, vorrà dire che m arrangerò, al solito

    Adiòs
    Ultima modifica di multiverse : 15-03-2011 alle ore 17.56.50

  4. #4
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Per indicare un link, chiunque, lo deve cercare.
    Non siamo pagati per fare le ricerche a te. Non siamo pagati proprio. Se per ogni persona che chiede il link, dovessimo fare le ricerche, dovremmo stare (gratuitamente) attaccati qui, tutto il giorno, per fare le ricerche a chi chiede. (Non sei solo tu a chiedere).
    E' chi chiede che si deve sforzare e deve faticare. Parecchio, molto. Spendere tempo. Non chi aiuta. Ci siamo passati tutti, siamo stati tutti neofiti: ci devi passare anche tu. Così funziona.
    Ultima modifica di angolodicielo : 15-03-2011 alle ore 19.20.39

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •