Ciao a tutti! Premetto che utilizzo un altersito e uso filezilla...
ho letto e cercato come inserire un nuovo logo ma, dopo aver fatto il tutto (caricare l'mmagine in tuo_forum/styles/prosilver/imageset/site_logo.gif, sistemare la dimensione, aggiornare ecc.) l'immagine non compare nel forum! :(
Ho letto inoltre che alcuni temi non supportano il logo e tante altre cose che per mia ignoranza non ho capito! Qualcuno mi può illuminare?
il mio stile è "areogreen" ma che usa il set immagini "prosilver".
In effetti hai azzeccato uno stile che non contempla la gestione del logo!
Puoi implementarlo, ma ti avviso subito che quello stile è basato sul subsilver2 ( usa le tabelle), e presto, anche se non è ancora stabilita una data certa, tali stili non saranno più supportati nelle nuove versioni della Board.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Ultima modifica di silvermaledetto : 21-01-2011 alle ore 16.41.42
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Ottima scelta,
l'autore Christian Bullock è uno di quelli maggiormenti affidabili, ti segnalo anche il suo ultimo stile supernova
ho cambiato stile... per il logo tutto ok ma ho un problema con il cambiare colore allo stile. In più bottoni per scrivere un nuovo messaggio non ci sono e sono sostituiti dalla scritta senza il bottone; ho letto di rinominare la cartella "en" in "it" ma non cambia. ._. http://estateacabiate.altervista.org/
P.S.: lo so di essere un po' off-topic ma non mi sembrava il caso di aprirne uno nuovo... ;)
Se scrivi nel topic dove hai scaricato lo stile esponendo il problema, Christian 2.0 è gentilissimo e rapido nel rispondere.
Ma sembra un errore dovuto all'imageset e alla sua eventuale configurazione.
Non ti ho scritto di fare una prova in privato?
il grosso problema sta nello scrivere inglese (per comprenderlo no)... va bhe mi sforzerò di buttare giù due righe... comunque in privato non ho ricevuto niente...;)
grazie ancora!
ciao
Ultima modifica di estateacabiate : 25-01-2011 alle ore 15.30.08
se no hai ricevuto nulla è probabile che mi confonda con altro utente che usa quello stile.
Prova a settare il linguaggio della Board sul british english e controlla se l'anomalia permane.