-
problema logo!
Ciao a tutti! Premetto che utilizzo un altersito e uso filezilla...
ho letto e cercato come inserire un nuovo logo ma, dopo aver fatto il tutto (caricare l'mmagine in tuo_forum/styles/prosilver/imageset/site_logo.gif, sistemare la dimensione, aggiornare ecc.) l'immagine non compare nel forum! :(
Ho letto inoltre che alcuni temi non supportano il logo e tante altre cose che per mia ignoranza non ho capito! Qualcuno mi può illuminare?
il mio stile è "areogreen" ma che usa il set immagini "prosilver".
grazieeee:lol:
-
In effetti hai azzeccato uno stile che non contempla la gestione del logo!
Puoi implementarlo, ma ti avviso subito che quello stile è basato sul subsilver2 ( usa le tabelle), e presto, anche se non è ancora stabilita una data certa, tali stili non saranno più supportati nelle nuove versioni della Board.
-
grazie mille!
Cambierò allora stile... sai dirmi uno stile simile che supporti il logo?
-
fai un giretto spuntando solo i prosilver
-
ho scelto il tema absolution (cambiando il colore un po' più chiaro)!
Ora tutto ok! :D
grazie mille!
-
Ottima scelta,
l'autore Christian Bullock è uno di quelli maggiormenti affidabili, ti segnalo anche il suo ultimo stile
supernova
-
ho cambiato stile... per il logo tutto ok ma ho un problema con il cambiare colore allo stile. In più bottoni per scrivere un nuovo messaggio non ci sono e sono sostituiti dalla scritta senza il bottone; ho letto di rinominare la cartella "en" in "it" ma non cambia. ._.
http://estateacabiate.altervista.org/
P.S.: lo so di essere un po' off-topic ma non mi sembrava il caso di aprirne uno nuovo... ;)
-
Se scrivi nel topic dove hai scaricato lo stile esponendo il problema, Christian 2.0 è gentilissimo e rapido nel rispondere.
Ma sembra un errore dovuto all'imageset e alla sua eventuale configurazione.
Non ti ho scritto di fare una prova in privato?
-
il grosso problema sta nello scrivere inglese (per comprenderlo no)... va bhe mi sforzerò di buttare giù due righe... comunque in privato non ho ricevuto niente...;)
grazie ancora!
ciao
-
se no hai ricevuto nulla è probabile che mi confonda con altro utente che usa quello stile.
Prova a settare il linguaggio della Board sul british english e controlla se l'anomalia permane.