Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [phpbb] approvazioni e risposta rapida

Guest

Exclamation [phpbb] approvazioni e risposta rapida

Salve a tutti... Ho dei problemi con il mio nuovo forum...

1) Ogni nuovo argomento o messaggio degli utenti deve essere approvato... Vorrei disabilitare l'opzione di approvazione SOLO per le risposte agli argomenti e MANTENERE l'approvazione per l'apertura di nuovi argomenti.
    Come devo fare?

2) Come faccio ad abilitare il riquadro di risposta rapida in ogni forum? Ho settato nel globale il tipo di risposta e anche nei forum ma esce solo il pulsante post reply...

P.S.: ho phpBB3 3.0.6.

Guest

Predefinito

Primo problema: PCA --> Iscrizione utenti --> Minimo messaggi per nuovi utenti registrati --> 0
    Poi ovviamente devi cancellare gli utenti dal gruppo "Nuovi utenti registrati"

Secondo problema: Non puoi fare niente, perchè nel prosilver ti mostra solo il pulsante per la risposta rapida, se usi un subsilver invece ti apparirà solo il riquadro

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

per il quickreplay si può rendere non collassabile la risposta rapida anche per i prosilver derivati: lo dico con certezza perchè lo feci tempo fa per un mio Glacier derivato.
    Ci sono guide su come rendere collassabile il quickreply del subsilver2, basterà basarsi su quelle.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Scusa tuttopcnews... il 1° problema non riesco a risolverlo... ho impostato i messaggi su 0 e ho cancellato tutti gli utenti dal gruppo nuovi iscritti lasciandoli in utenti registrati... ma chiede cmq l'approvazione per le risposte agli argomenti...
    Cosa sbaglio?

Predefinito

risulta fondamentale impostare sul no in
    Imposta il gruppo Nuovi Utenti Registrati
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Si... ho già impostato "Imposta il gruppo Nuovi Utenti Registrati come predefinito: NO"... cos'altro devo fare?

Predefinito

PCA / Utenti e Gruppi/Gruppi / Gestione Gruppi
    e in Nuovi utenti Registrati
    devi avere una situazione analoga

Guest

Predefinito

Si... ho fatto tutto... ecco come ho impostato i gruppi:

questi sono i permessi degli utenti registrati:

e qui è per farvi vedere che ho disabilitato il gruppo nuovi utenti registrati:

Cos'altro devo fare?? Sono disperato!!

Guest

Predefinito

Vai in Permessi, Permessi Forum
    selezioni tutti i forum, poi alla pagina successiva scegli il gruppo utenti registrati.
    Ad ogni forum metti i permessi "Accesso standard + sondaggi"
    Infine premi modifica tutti i permessi

Guest

Predefinito

Ho provato... ma così non chiede l'approvazione per i nuovi argomenti anche... invece io voglio MANTENERE l'approvazione per i nuovi argomenti ma NON per le risposte agli argomenti.

Predefinito

ti ci vuole una mod apposita allora

Tags for this Thread