Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [phpbb] Visualizzare gli ultimi argomenti nella homepage del forum

Guest

Unhappy [phpbb] Visualizzare gli ultimi argomenti nella homepage del forum

ciao non so se questa e la sezione adatta , vorrei fare uscire nella hompage del mio forum i titoli degli argomenti che scorrono magari con l immagine che clikkando ti porta al topic , grazie

Guest

Predefinito

Prima di tutto specifica quale forum utilizzi (phpbb, mybb, ecc...).
    vorrei fare uscire nella hompage del mio forum i titoli degli argomenti che scorrono
    Tutti gli argomenti, o ad esempio solamente gli ultimi argomenti pubblicati?

Guest

Predefinito le ultime novita

magari le ultime novita magari con le immaggini che clikkando ti portano all argomento
    DISCUSSIONI UNITE:
    chiedo scusa vorrei sapere come posso far scorrere nella hompage del mio forum phbb , prosilver gli ultimi argomenti aperti magari le immaggini delle locandini che clikkando ti portono al post direttamente , spero di essermi spiegato bene e di essere nella sezione adatta
    Ultima modifica di totalhost : 08-06-2010 alle ore 13.02.26 Motivo: Non fare cross posting

Guest

Predefinito phbb argomenti nuovi scorrevoli

sarei interessato anche io a questo argomento , come potrei visualizzare i nuovi post o argomenti nella homepage del forum

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

ci sono diverse mod sull'argomento
    anche questa
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito grazie ho visto

volevo dirti solo se č possibbili visualizzare solo gli ultimi 10 topic aperti senza le risposte e altro , ed se era possibbile magari farli uscire prima del primo forum , con le immagini dei topic appena aperti praticamente le ultime novita che scorrono orizontalmente , scusami ma non so spiegarmi meglio , poi č possibbile creare il pulsante grazie nei vari topic

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non č connesso Super Moderatore

Predefinito

Non fare UP con account differenti.

Citazione Originalmente inviato da downloadhost Visualizza messaggio
    poi č possibbile creare il pulsante grazie nei vari topic
    Per questo "creare il pulsante grazie" hai aperto un topic, continua qui: http://forum.it.altervista.org/i-ser...te-grazie.html