ciao non so se questa e la sezione adatta , vorrei fare uscire nella hompage del mio forum i titoli degli argomenti che scorrono magari con l immagine che clikkando ti porta al topic , grazie
ciao non so se questa e la sezione adatta , vorrei fare uscire nella hompage del mio forum i titoli degli argomenti che scorrono magari con l immagine che clikkando ti porta al topic , grazie
Prima di tutto specifica quale forum utilizzi (phpbb, mybb, ecc...).
Tutti gli argomenti, o ad esempio solamente gli ultimi argomenti pubblicati?Citazione:
vorrei fare uscire nella hompage del mio forum i titoli degli argomenti che scorrono
magari le ultime novita magari con le immaggini che clikkando ti portano all argomento
DISCUSSIONI UNITE:
chiedo scusa vorrei sapere come posso far scorrere nella hompage del mio forum phbb , prosilver gli ultimi argomenti aperti magari le immaggini delle locandini che clikkando ti portono al post direttamente , spero di essermi spiegato bene e di essere nella sezione adatta
sarei interessato anche io a questo argomento , come potrei visualizzare i nuovi post o argomenti nella homepage del forum
ci sono diverse mod sull'argomento
anche questa
volevo dirti solo se è possibbili visualizzare solo gli ultimi 10 topic aperti senza le risposte e altro , ed se era possibbile magari farli uscire prima del primo forum , con le immagini dei topic appena aperti praticamente le ultime novita che scorrono orizontalmente , scusami ma non so spiegarmi meglio , poi è possibbile creare il pulsante grazie nei vari topic
Non fare UP con account differenti.
Per questo "creare il pulsante grazie" hai aperto un topic, continua qui: http://forum.it.altervista.org/i-ser...te-grazie.html