Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [phpbb] contatore download che appaia nel profilo [era: Importantissimo sito...]

Guest

Predefinito [phpbb] contatore download che appaia nel profilo [era: Importantissimo sito...]

Allora il mio sito www.gamecrackworld.altervista.org ha bisogno di questa funzione.
    Mi serve che :

si deve contare il numero di volte che si scarica cliccando su un link e riportare il contatore sulla sinistra dove c'è il pannello di controllo( dove viene indicato il numero di messaggi, data di registrazione, età ecc.)
    Come si fa mi potete dare una mano ?
    Io ho un altersito con un forum phpb di 2 classe, la pagina iniziale è direttamente il forum in php. Ditemi passo passo come devo fare ? grazie mille a ki mi aiuterà.

Guest

Predefinito

nn vorrei allarmarti ma credo un sito riguardante il cracking vada contro le regole di altervista...

Guest

Predefinito

le cure per i backup di giochi originali sono permessi.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gamecrackworld Visualizza messaggio
    le cure per i backup di giochi originali sono permessi.
    Da quando è possibile modificare e distribuire file protetti da copyright?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

...Le cose stanno così:

Da quel che ho capito guardando il suo sito, lui non ospita crack nello spazio altervista, ma linka a siti come megaupload... .

Certamente non è legalissimo, però i veri responsabili sono i siti che tengono il file. Naturalmente molti si chiedono se è possibile linkare materiali da megaupload o simili; sul forum se cercate si è discusso di questo fatto, ed è risultato che è "possibile" linkare.

Naturalmente ospitare crack nel proprio spazio va assolutamente contro il regolamento!

Per approfindimenti, guardate qui.

Una mia opinione personale è che non è corretto linkare tali file, ma a quanto pare altervista fa passare, perché ha più visite e quindi più guadagno!.

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 05-04-2010 alle ore 18.26.47

Guest

Predefinito

vabbè ma la risposta alla domanda iniziale ? io vorrei una sorta di punteggi che praticamente adogni utente nel pannello di controllo risulti il numero dei download che ha ricevuto click.
    Per esempio un utente ha messo un post con un link ad un download mentre un altro utente ci ha cliccato. Io voglio un contatore con il numero dei clicck di tutti i download che possiede nel forum.

Guest

Predefinito

Ecco vari contatori di click scaricabili:

[SPOILER]http://php.html.it/script/lista/55/contatori-di-click/[/SPOILER]

Guest

Predefinito

okay ma nn ce quel che chiedo..

EDIT
    salve non ce propio nessuno che mi sa dire qulcosa, vi rispiego perchè forse nn sono stato chiaro.
    Allora ad ogni topic, oltre che a segnala messaggio, modifica ed ecc volvo aggiungere un pulsante che se tu clicchi fa aggiornare il contatore nel profilo dell'utente. Quindi voglio un contatore di click su un link che si incrementa quando un utente ci clikka associato all'utente che ha ricevuto il click nei post che ha fatto.
    Ultima modifica di musicanapoli : 06-04-2010 alle ore 19.39.36