ciao a tutti ragazzi so che a qualcuno ora faro strappare i capelli :D ma purtroppo sono limitato ed ho bisogno di voi, oggi volevo applicare la modifica delle mail compleanno, ed ho trovato una cosa anomala seguendo la guida di come andava istallata.
una delle modifiche va apportata nel file index.php dice di aggiungere delle cose dopo la seguente riga $birthday_list = '';
voi direte bene e semplice lo so anche io :D il problema e che quando ho aperto il file index.php e completamente vuoto c'e soltanto queste scritte dentro
Codice PHP:
<?php
header("Location: portal.php");
?>
Non esiste altro, ed a questo punto suppongo che tutti gli errori che contiene il mio sito, possono derivare proprio da questo file che un ragazzo che mi aiuto ad inserire il portale tempo fa, credo abbia completamente annullato tutte le funzionalita che conteneva,visto che mi da tanti problemi, come quello della tag mal funzionante, il pulsante che dovrebbe segnare tutto come gia letto non funziona, e diventato un link che ti porta nel portale principale, e tante altre cazzatine che cosi su due piedi ora non ricordo.
La domanda e come faccio a riavere questo file con il suo contenuto se non ho un backup iniziale che precede l'inserimento del portale??
Quali altre possibilita ho per rimediare a questo problema??
Ho anche aperto il file portal.php per vedere se aveva spostato il contenuto del file index.php in quel file li, ma non trova nessuna voce di cio che indica la mod
Anche perche questi sono piccoli problemi riscontrati ora che potrebbero diventare enormi in un futuro per apportare altre modifiche o aggiornamenti, please aiutatemi :(