Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: index.php

Guest

Predefinito index.php

ciao a tutti ragazzi so che a qualcuno ora faro strappare i capelli :D ma purtroppo sono limitato ed ho bisogno di voi, oggi volevo applicare la modifica delle mail compleanno, ed ho trovato una cosa anomala seguendo la guida di come andava istallata.
    una delle modifiche va apportata nel file index.php dice di aggiungere delle cose dopo la seguente riga $birthday_list = '';
    voi direte bene e semplice lo so anche io :D il problema e che quando ho aperto il file index.php e completamente vuoto c'e soltanto queste scritte dentro

Codice PHP:
    <?php
    header
    ("Location: portal.php");
    ?>
    Non esiste altro, ed a questo punto suppongo che tutti gli errori che contiene il mio sito, possono derivare proprio da questo file che un ragazzo che mi aiuto ad inserire il portale tempo fa, credo abbia completamente annullato tutte le funzionalita che conteneva,visto che mi da tanti problemi, come quello della tag mal funzionante, il pulsante che dovrebbe segnare tutto come gia letto non funziona, e diventato un link che ti porta nel portale principale, e tante altre cazzatine che cosi su due piedi ora non ricordo.
    La domanda e come faccio a riavere questo file con il suo contenuto se non ho un backup iniziale che precede l'inserimento del portale??
    Quali altre possibilita ho per rimediare a questo problema??
    Ho anche aperto il file portal.php per vedere se aveva spostato il contenuto del file index.php in quel file li, ma non trova nessuna voce di cio che indica la mod

Anche perche questi sono piccoli problemi riscontrati ora che potrebbero diventare enormi in un futuro per apportare altre modifiche o aggiornamenti, please aiutatemi :(
    Ultima modifica di dreadnaut : 06-10-2009 alle ore 10.32.23 Motivo: +tag [php], leggibilita'

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

La butto un po' lì, perché non conosco bene i dettagli... ma quel codice che tu riporti altro non è che un redirect a un file chiamato portal.php: è una tecnica che viene usata spesso quando la tua home page (portal.php) non coincide con quanto specificato dal tuo provider (per AlterVista index.php).

Prova a vedere se le stesse modifiche riesci a farle nel file portal.php, e non nel file index.php come suggerito. Molto importante: prima fai un backup di tutto ciò che modifichi, altrimenti potresti pentirtene...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

inpossibile effettuarle nel file portal.php perche tutto cio che la modifica richiede, stringhe da trovare per aggiungere altri dati prima o dopo, non esistono in quel file, credo che ormai con l'index.php conbinato comme è ora, se ho ben capito ho danni irreparabili sul sito, perche oltre a non poter applicare questa modifica, chissa quante altree cose future non potro fare, oltre ad avere danni irreversibili nel sito che non so come rimediare.

anche perche i problemi che noto nel sito sono tantissimi, penso siano derivati tutti da quel file corrotto a questo punto, non va il pulsante che ti seleziona tutti i forum come gia letti, non va bene la tag, anche quando voglio guardare l'ip di una persona non funziona nulla la risposta se clicco sugli ip e sempre la solita questa:

HTTP/1.1 400 Bad Request
    Date: Tue, 06 Oct 2009 16:55:57 GMT
    Content-Type: text/html
    Content-Length: 57

<title>400 Bad Request</title>
    <h1>400 Bad Request</h1>

e chissa quante ancora ce ne saranno di pecche che ancora non ho scoperto :S
    -
    Edit:
    ditemi pure che sara up, ma qui siamo a 5 giorni dell'apertura del topic e tutto c'e forche un intervento o una risposta dello staff, sono finito in seconda pagina e dubito che la guardano visto come snobbano la prima, la seconda sara considerata archivio
    Ultima modifica di darkwolf : 10-10-2009 alle ore 19.31.54 Motivo: da giorno 6 a giorno 10 sono "solo" 4 giorni.

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Se hai tutti questi problemi evidentemente è andato a male qualcosa nello script da te usato.
    Penso sarebbe meglio chiedere supporto ai creatori della tua board e/o ai creatori della mod del portale.
    Non è un problema legato ad altervista quindi dubito che un intervento da parte del suo staff possa risolverti il problema.
    -
    Riguardo al backup, dei file, se non ne hai uno nel tuo pc e/o se non l'hai attivato a priori dal pannello di controllo di AlterVista, non c'è niente che si possa fare (se non ricrearlo tu stesso su un modello valido).
    Ultima modifica di darkwolf : 10-10-2009 alle ore 19.41.52