sto creando uno script che inserisce in un db mysql dei link con descrizione email ecc e in + fa una ricerca tramite titolo o e descrizionne ma di mysql nn so una cicca chi mi aiuta?
sto creando uno script che inserisce in un db mysql dei link con descrizione email ecc e in + fa una ricerca tramite titolo o e descrizionne ma di mysql nn so una cicca chi mi aiuta?
Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
www.rgwsite.tk
Se vuoi ti posso inviare due tutorial carini presi da html.it sull'uso di php e mysql (non ho i link perchè dopo averli scaricati sul mio PC in locale non li ho conservati).
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
grazie invia a rgwsite@hotmail.com
allora oltre a gve nessuno mi sa dare una mano?
Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
www.rgwsite.tk
se non hai fretta e mi invii una descrizione dettagliata di ciò che ti serve provo a buttarti giù qualcosa
paolomak@hotmail.com
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
A me servirebbe uno script che scrive legge e cerca in un db mysql cioe uno script cosi
url del tuo sito
--------------------
l www.rgwsite.tk l
----------------------
l l
l tutto gratis l
l l
----------------------
________
l l
l invia l
l_______l
l --------- l
lrempostal
l_______ l
capito tutto in php e in mysql
www.rgwsite.tk
OK, ti ho spedito i tutorial.
A proposito del tuo sito, il redirect www.rgwsite.tk non sembra fungere.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637