Uffa Per favore Come faccio a creare un amministratore al forum.... e dire ke lo pure già fatto una volta,.. brutta cosa la vecchiaia![]()
Uffa Per favore Come faccio a creare un amministratore al forum.... e dire ke lo pure già fatto una volta,.. brutta cosa la vecchiaia![]()
durante l'installazione dovresti aver creato il primo admin, alrrimenti non potresti impostare più nulla, se invece vuoi "promuovere" qualcuno ad admin da gestione utenti gli cambi il "grado"![]()
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Scusa ma dove si cambia il Grado di preciso,
Nell'aministazione del Forum trovo:
Amministrazione
Amministrazione Forum
Amministrazione Generale
Amministrazione Gruppi
Amministrazione Stili
Amministrazione Utenti
non riesco a trovare il grado...![]()
amministra utenti, vai all'utente che interessa e potrai cambiargli il "grado", non prendere alla lettera i "nomi" .... non ho phpbb2 installato per darti indicazioni esatte, ma prendile come indicazioni di massima su dove e come fareOriginalmente inviato da rastyl
![]()
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
uffaaaaaa non ci riesco![]()
Allora:
Vai in livelli e guarda che ci sono i livelli che vuoi dare agli utenti
poi vai in gestione utenti che si trova infondo alla pagina in amministrazione.
digiti il nome dell'utente e vai infondo alla pagina e trovi:
Titolo livello o Livello e selezioni quello che vuoi dare all'utente e poi clicchi sul tasto "invia".
Spero che ora hai capito :D
(sono uno di quelli che aiuta nel forum di supporto phpBB :P )
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Grazie Ale...
Mi dici pure come si crea un moderatore ad un forum![]()
![]()
Certo :D
Vai in permessi, digiti il nome dell'utente e poi lo selezioni moderatore nel forum che desideri :D
Vuoi l'immaginetta?![]()
Grassieeeee![]()
Mi sa ke ci vuole l'immagginetta..![]()
quando ci provo mi esce questo errore:
Errore Generale
Couldn't update private forum permissions
DEBUG MODE
SQL Error : 1064 You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' 1)' at line 2
INSERT INTO nuke_bbauth_access (forum_id, group_id, auth_mod) VALUES (1, , 1)
Line : 425
File : /membri/rastyl/modules/Forums/admin/admin_ug_auth.php
Già ke usi phpBB modificato da nuke mi fa capire che vuoi avere robe schifose :D
Prima cosa: non usare quel phpbb che fa veramente pena
Seconda cosa: c'è un problema di sintassi nel database
Io uso quel forum solo per i messaggi privati( http://alessandro1.altervista.org/ph...hp?name=Forums )
Dai, scaricati la versione gold del phpbb dal sito phpbb.it ke all'interno ha istruzioni in italiano ed è MOLTO più bella come versione di quel "rottame" che ti mettono :D