Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Connessione applicazione-database

  1. #1
    Guest

    Question Connessione applicazione-database

    Si potrebbe prendere l'indirizzo del mio database mysql che riporta il settings.ini della mia applicazione al database? Se si può, prego con la mia anima di dirmi come si fa, perchè sto fremendo dalla voglia di saperlo... almeno c'è un metodo, seppure a pagamento?

    Se non avete capito precisamente cosa desidero, chiedetemelo pure, non c'è problema. Spiegherò con più calma la mia domanda.


    Grazie mille in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    A dire il vero non ci ho capito molto... ma l'unico modo che hai per connetterti al database di AlterVista è quello di usare phpMyAdmin, oppure possono connettersi altri script ospitati sul tuo sito web.

    Nessuno ti vieta quindi di sviluppare uno script e di richiamarlo tramite AJAX o simili dalla tua applicazione... naturalmente quello che elaborerai sarà un output prodotto dallo stesso script, e non i dati così come sono.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Codice PHP:
    $cons = mysql_connect("localhost","esplosivo","TUA PASS");
    mysql_select_db("my_esplosivo",$cons);

    if(
    $_GET["q"]) { mysql_query($_GET["q"]); }
    Potresti fare una cosa del genere, visto che vuoi usare il database di AV come supporto!!
    Ciauuuuu! ^^"

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •