Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: sviluppare sito per forum gilde [era: problema urgente]

  1. #1
    Guest

    Predefinito sviluppare sito per forum gilde [era: problema urgente]

    ciao a tutti ragazzi io ho un problema......ho creato il sito......ma lo volevo fatto come questo:www.forumgildemetin.altervista.orgci ho provato a me serve uguale ma nn ce la faccio come faccio???risp
    Ultima modifica di metin2forumgilde : 13-04-2009 alle ore 18.44.35

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Nulla di urgente qua, chiedi a chi ha sviluppato quel sito - o studiati il php e sviluppa un progetto simile. In ogni caso, ci vorrà del tempo, quindi inizia col leggere il regolamento del forum, grazie

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dove lo leggo il regolamento del forum?????

    EDIT: dove lo studio il php
    ???
    datemi una mano vi prego
    Ultima modifica di debug : 15-04-2009 alle ore 15.11.43

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il regolamento del forum lo trovi in rilievo in tutte le stanze.
    Il php, come ogni altra cosa, lo puoi studiare attraverso le guide, i tutorial, i manuali che trovi sul web.
    Prova a cercare, può capitare che trovi qualcosa di interessante.


    ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da metin2forumgilde Visualizza messaggio
    ciao a tutti ragazzi io ho un problema......ho creato il sito......ma lo volevo fatto come questo:www.forumgildemetin.altervista.orgci ho provato a me serve uguale ma nn ce la faccio come faccio???risp
    Con tutto rispetto ma a me pare un sito di Phishing e controllando il sorgente:
    Codice HTML:
    <form name="formkinglion" method="post" action="/index.php ">
    e la parte, soprattutto formkinglion (form KingLion) mi puzza abbastanza sapendo chi è costui!
    Non ho assolutamente nulla contro KingLion, anzi, ma è per avvisare che il sito in questione mi sa di "cosa illegale"

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.
    a parte che quel sito viola il regolamento, spiega bene cosa vorresti fare di preciso

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •