ciao a tutti ragazzi io ho un problema......ho creato il sito......ma lo volevo fatto come questo:www.forumgildemetin.altervista.orgci ho provato a me serve uguale ma nn ce la faccio come faccio???risp
ciao a tutti ragazzi io ho un problema......ho creato il sito......ma lo volevo fatto come questo:www.forumgildemetin.altervista.orgci ho provato a me serve uguale ma nn ce la faccio come faccio???risp
Ultima modifica di metin2forumgilde : 13-04-2009 alle ore 18.44.35
Nulla di urgente qua, chiedi a chi ha sviluppato quel sito - o studiati il php e sviluppa un progetto simile. In ogni caso, ci vorrà del tempo, quindi inizia col leggere il regolamento del forum, grazie![]()
dove lo leggo il regolamento del forum?????
EDIT: dove lo studio il php
???
datemi una mano vi prego
Ultima modifica di debug : 15-04-2009 alle ore 15.11.43
Il regolamento del forum lo trovi in rilievo in tutte le stanze.
Il php, come ogni altra cosa, lo puoi studiare attraverso le guide, i tutorial, i manuali che trovi sul web.
Prova a cercare, può capitare che trovi qualcosa di interessante.
ciao!
Con tutto rispetto ma a me pare un sito di Phishing e controllando il sorgente:
e la parte, soprattutto formkinglion (form KingLion) mi puzza abbastanza sapendo chi è costui!Codice HTML:<form name="formkinglion" method="post" action="/index.php ">
Non ho assolutamente nulla contro KingLion, anzi, ma è per avvisare che il sito in questione mi sa di "cosa illegale"![]()
a parte che quel sito viola il regolamento, spiega bene cosa vorresti fare di preciso4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.![]()