ciao a tutti ragazzi io ho un problema......ho creato il sito......ma lo volevo fatto come questo:www.forumgildemetin.altervista.orgci ho provato a me serve uguale ma nn ce la faccio come faccio???risp
Printable View
ciao a tutti ragazzi io ho un problema......ho creato il sito......ma lo volevo fatto come questo:www.forumgildemetin.altervista.orgci ho provato a me serve uguale ma nn ce la faccio come faccio???risp
Nulla di urgente qua, chiedi a chi ha sviluppato quel sito - o studiati il php e sviluppa un progetto simile. In ogni caso, ci vorrà del tempo, quindi inizia col leggere il regolamento del forum, grazie :wink:
dove lo leggo il regolamento del forum?????
EDIT: dove lo studio il php
???
datemi una mano vi prego
Il regolamento del forum lo trovi in rilievo in tutte le stanze.
Il php, come ogni altra cosa, lo puoi studiare attraverso le guide, i tutorial, i manuali che trovi sul web.
Prova a cercare, può capitare che trovi qualcosa di interessante.
ciao!
Con tutto rispetto ma a me pare un sito di Phishing e controllando il sorgente:
e la parte, soprattutto formkinglion (form KingLion) mi puzza abbastanza sapendo chi è costui!Codice HTML:<form name="formkinglion" method="post" action="/index.php ">
Non ho assolutamente nulla contro KingLion, anzi, ma è per avvisare che il sito in questione mi sa di "cosa illegale" :wink:
a parte che quel sito viola il regolamento, spiega bene cosa vorresti fare di preciso :roll:Citazione:
4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.