Puoi aprire il file, copiarlo e incollarlo nello spazio riservato alla query, non è escluso che sia necessario eliminare i commenti, ma non dovrebbero esserci problemi.
no i problemi ci sono invece io ho dovuto importare un DB di 220 Kb e sono uscito pazzo l\'ho dovuto dividere in 10 copia/incolla se si potesse attivare quella funzione non sarebbe mele...
che ne dici
ehm ma non sarebbe + semplice e funzionale permettere l\'upload di un file???
Quella funzione è vitale per ripristinare i backup..
Uno che si sposta come fa?
Thx
Beh...devo dire che io mi trovo nell a stessa pessima situazione,sto dando testate a ciclo,ma di caricare sto benedetto file nel my_..... ma niente,copiato incollato ma nisba,purtroppo sono neofita del settore e ho usato solo admin dove potevi caricare il file e non so proprio che fà!!In poche parole...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Grazie
Elettro
Ho fatto 516 prove e la query o quello che è ,è corretta ma tantè il messaggio è senpre \"nessuna query\" ,ma perchè?
Sto impazzendo mo megio che vado a nanna.
Bye Elettro
intanto dovete sistemare il PHPMyAdmin quindi leggete il post nel forum Novità poi riprovate a scrivere la query e se non vi funziona scrivete di nuovo
Quando avrai fatto questa modifica andrà tutto bene, ti basterà copiare e incollare il testo del file sql però devi togliere i commenti... A me è successa la tua stessa cosa, ma così ho risolto :)
Grazie x le dritte,volevo provare subito ma entrando nel mio admin mi trovo questo messaggio nel framr di sx dove di solito c\'è il nome del databese(my_nomeutemte).Il messaggio è questo:
Warning: mysql_list_dbs() has been disabled for security reasons in /membri/Elettro/my_admin/libraries/common.lib.php on line 739
Errore
query SQL :
mysql_list_dbs()
Messaggio di MySQL:
Ho visto che non posso accedere neanke nel Ftp2 dove è stato spostato il mio account,ma non so mica se centra...
Appena potro accedere do un okkiata nella cartella che indica l\'errore,boh...
Bye Elettro