Salve,
avrei bisogno di sapere, su altervista non si può importare un database mysql?
Nel phpmyadministrator non vedo l\'opzione
Grazie in anticipo
Printable View
Salve,
avrei bisogno di sapere, su altervista non si può importare un database mysql?
Nel phpmyadministrator non vedo l\'opzione
Grazie in anticipo
c\'è un box nel quale impartire i comandi
Si quello lo vedo :)
Ma di solito nel phpmyadmin ci sta pure l\'opzione per caricare un db da file, per upparlo insomma. Non si può qui?
ma dove è questo box che io non lo vedo?????????????????
pachirosso se clicchi nel database, appare una casella di testo dove inserire i vari comandi query ecc..
Cmq io dicevo che non vedo la parte relativa al caricamento di un database da file :(
Non si può?
Puoi aprire il file, copiarlo e incollarlo nello spazio riservato alla query, non è escluso che sia necessario eliminare i commenti, ma non dovrebbero esserci problemi.
no i problemi ci sono invece io ho dovuto importare un DB di 220 Kb e sono uscito pazzo l\'ho dovuto dividere in 10 copia/incolla se si potesse attivare quella funzione non sarebbe mele...
che ne dici
scusa Gianluca, ma se io ho un db di un paio di MB come faccio?
:D:D:D
cerchi uno script che possa copiarlo
:D:D:D
ehm ma non sarebbe + semplice e funzionale permettere l\'upload di un file???
Quella funzione è vitale per ripristinare i backup..
Uno che si sposta come fa?
Thx
boh, io ho detto quel che potevo... a questo punto può rispondere solo Gianluca...
Beh...devo dire che io mi trovo nell a stessa pessima situazione,sto dando testate a ciclo,ma di caricare sto benedetto file nel my_..... ma niente,copiato incollato ma nisba,purtroppo sono neofita del settore e ho usato solo admin dove potevi caricare il file e non so proprio che fà!!In poche parole...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Grazie
Elettro
Ho fatto 516 prove e la query o quello che è ,è corretta ma tantè il messaggio è senpre \"nessuna query\" ,ma perchè?
Sto impazzendo mo megio che vado a nanna.
Bye Elettro
intanto dovete sistemare il PHPMyAdmin quindi leggete il post nel forum Novità poi riprovate a scrivere la query e se non vi funziona scrivete di nuovo
Vai a leggere questo topic:
http://64.246.11.45/forum/viewtopic.php?TopicID=1006
Quando avrai fatto questa modifica andrà tutto bene, ti basterà copiare e incollare il testo del file sql però devi togliere i commenti... A me è successa la tua stessa cosa, ma così ho risolto :)
abbiamo detto la setessa cosa ... ma non lo patevamo sapere abbiamo postato nello stesso momento!!
Già... vero :) :D
scusate ma a voi fatta la correzione il phpmyadmin funza?
a me no
certo che funza
perchè non posti le piime righe del file config.inc.php
così forse capiamo
Grazie x le dritte,volevo provare subito ma entrando nel mio admin mi trovo questo messaggio nel framr di sx dove di solito c\'è il nome del databese(my_nomeutemte).Il messaggio è questo:
Warning: mysql_list_dbs() has been disabled for security reasons in /membri/Elettro/my_admin/libraries/common.lib.php on line 739
Errore
query SQL :
mysql_list_dbs()
Messaggio di MySQL:
Ho visto che non posso accedere neanke nel Ftp2 dove è stato spostato il mio account,ma non so mica se centra...
Appena potro accedere do un okkiata nella cartella che indica l\'errore,boh...
Bye Elettro
x collegarmi bastava leggere il forum,ft3 mo vedo e vi faccio sapere...
ti ricordo che il MySQL è fuori uso fino a sta sera
grazie!!!
mi rendo conto che devo frequentare di piu il forum per evitare di farvo ripetere migliaia di volte le cose...perdòn
Bye Elettro