Devo creare che tramite l'immisione del nome e della password faccia vedere alla persona lo script
E solo se i dati forniti sono corretti faccia partire lo script
vorrei farlo senza db
Qualcuno sa darmi una mano
Devo creare che tramite l'immisione del nome e della password faccia vedere alla persona lo script
E solo se i dati forniti sono corretti faccia partire lo script
vorrei farlo senza db
Qualcuno sa darmi una mano
Se quello che cerchi è un sistema di login con registrazione che non utilizza database prova questo. (l'ho utilizzato in passato e mi sono trovato molto bene)
Se non conosci php ti consiglio (anche per maggiore sicurezza) di usare uno script già pronto tipo quello che ti ho consigliato, altrimenti se stai già lavorando su qualcosa posta il codice che ti possiamo dare una mano.
Ciao
Il sito di jb17: jb17.altervista.org
vorrei trovare il modo per proteggere un file in php che solo con una pass e un nome solo si possa entrare
se ho capito bene vorresti che sia visibile/eseguibile/modificabile solo inserendo password, giusto?
per il visibile ... basterebbe come detto un plugin per l'accesso degli utenti, oppure tramite htaccess e htpasswd
Per l'eseguibile, se deve partire restando sul tuo sito metti un controllo password all'inizio del file PHP, se lo possono scaricare servirebbe a poco, basta editarlo e togliere il controllo.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
si puo applicare su questo file
che al inizio ce un login con nome e password che inserendo corretti il nome faccia funzionare questo
mi servirebbe un codice php senza db
http://gabryhacker.altervista.org/fi...cshell_1.5.zip
Salve a tutti
ho fatto un sito con iWeb e lo ho publicato su altervista
ma al momento di proteggere le foto ho cliccato sul lucchetto ho inserito uno user e la pswd mas.......la risposta e' nstata:
Il file .htaccess risulta corrotto o contiene del codice errato. Il controllo d'accesso non è stato inserito. Ti consigliamo di correggere il problema dall'interfaccia del pannello di controllo o di caricare un nuovo file .htaccess via FTP.
Help
TNKS
Non ho capito bene...vuoi che il download parta solo se è stato fatto il login?
se è così puoi usare
ma devi fare il login con le sessioni!Codice:<?php session_start(); if (isset($_SESSION['username'])) { header("Content-Type: application/zip"); header("Content-Disposition: attachment; filename=\"cshell_1.5.zip\";"); header("Content-Length: ".filesize("cshell_1.5.zip")); readfile("cshell_1.5.zip"); } ?>
Ultima modifica di jaleko : 05-03-2009 alle ore 18.58.09