Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: AC e mysql

  1. #1
    annuncira non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-08-2003
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ho letto vari post in questo forum, ma ancora non mi sono chiare alcune cose:
    1) come faccio a sapere quanti AC accumulo per ogni banner ?
    2) per accumulare AC tramite i banner, gli utenti devono cliccare o basta la presenza stessa ?
    3) è normale se un banner smette essere visualizzato (da solo), oppure compare solo a volte ?
    4) come si fa esattamente ad accumulare AC ? ? ? ?
    5) ops, io avevo capito che dopo 30 giorni veniva disattivato phpMyAdmin, non Mysql....cioè, credevo che il data base si potesse usare lo stesso ma ci si dovesse arrangiare senza l'interfaccia php_my_ admin...avevo capito male o è davvero così ? ? ?

    SCUSATE LA MIA IGNIORANZA !
    (Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità)

  2. #2
    annuncira non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-08-2003
    Messaggi
    2

    Predefinito

    sono ancora io....
    ho appena messo nel mio sitino il link "vota questo sito", cliccandoci sopra accedo alla pagina della classifica ma...il mio non si trova manco a pagarlo ! in altre parole, come si fa a votare il mio sito ?

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da annuncira
    sono ancora io....
    ho appena messo nel mio sitino il link "vota questo sito", cliccandoci sopra accedo alla pagina della classifica ma...il mio non si trova manco a pagarlo ! in altre parole, come si fa a votare il mio sito ?
    visualizza i siti a caso.. per vedere il tuo devi fare una ricerca. Per il voto è lo script che riconosce il sito votato. inoltre
    1) all'incirca sui ppc sono 3-4 o 5 AC dipende dal crcuito
    2) se sono ppc devono cliccare, se sono ppv devono visualizzare la pagina ( e questi pagano dopo 1000 visualizzazioni valide)
    3) i banner sono circuiti di AV ma gestiti esternamente, quindi capita che ci siano manutenzioni o blackut sui circuiti.
    4) sezione FAQ del forum!
    5) viene congelato se il debito non viene saldato, e gli AC maturati fino a quel momento restituiti.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •