Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Caricare backup forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Caricare backup forum

    Mi scuso se non è la sezione giusta,ma mi sono appena iscritto ad altervista.

    Per problemi con il vecchio servizio di hosting che utilizzavo ho deciso di trasferirmi qui.La prima esigenza che avevo era quella di caricare il mio vecchio forum in phpbb3 su altervista. Ho utilizzato il servizio di creazione automatica del forum che questo hosting offre e poi ho cercato di caricare il backup del forum che avevo fatto. Nonostante numerosi tentativi con backup diversi non riesco a caricarlo, anche se ogni volta mi dice che l'operazione di ripristino è andata a buon fine.

    da cosa può dipendere e come si risolve?spero di essere stato chiaro,ma se servono altre info dite pure...grazie mille in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per prima cosa controllerei se la versione del backup del tuo vecchio forum e i nuovo forum creato con un click coincidono.

    Secondariamente verificherei che nel database (puoi accedere con phpmyadmin, sezione tools del pannello) siano state create tutte le tabelle a seguito del ripristino.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    purtroppo ho notato che la versione vecchia era 3.0.0 quella nuova 3.0.4 ...questo significa che per poter caricare il backup dovrei aggiornare il vecchio forum? perchè se è così si tratta di una operazione impossibile visti i problemi con il vecchio hosting...

    ...cosa è possibile fare?non capendoci molto mi affido a voi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •