Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [php] associare keyword ad un contenuto e richiamare tutti i file con la stessa key

  1. #1
    Guest

    Predefinito [php] associare keyword ad un contenuto e richiamare tutti i file con la stessa key

    Eccomi di nuovo a rompere...

    Volevo sapere se esiste un modo per associare ad un contenuto una keyword, e con un codice in una pagina php richiamare tutti i contenuti con quella key

    esempio:
    ho pinco.php , pallino.php, pallina.php e palletta.php. A pinco.php e a pallino.php associo la parola "ciccio", a pallina.php "trippa".
    Vorrei che aprendo palletta.php, mi comparissero ordinatamente i contenuti con l'attributo "ciccio", quindi pinco.php e pallino.php (magari tramite include).

    C'è un modo? (scusate per l'esempio ma è il primo che mi è venuto )

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mmm, potresti usare un array multidimensionale contenente tutte le pagine php associate a degli indici (numerici, stringhe, come vuoi tu); poi scorri tutto l'array e includi i file che ti interessano.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    mmm, potresti usare un array multidimensionale contenente tutte le pagine php associate a degli indici (numerici, stringhe, come vuoi tu); poi scorri tutto l'array e includi i file che ti interessano.


    Ciao!
    Ok quando con la guida che pian piano sto leggendo arrivo agli array ci capirò di più

    Grazie 1000

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •