Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Contatore visite che usa le sessioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito Contatore visite che usa le sessioni

    Ciao

    Ho un piccolo sito in cui mi piace sperimentare...e tra le varie cose ho inserito un semplice contatore sulla home page fatto in php...che si aggiorna ogni volta che scade l'attuale sessione aperta....al momento ho impostato la durata del cookie di sessione su 1 ora....dopodichè al refresh o al cambio pagina viene considerata come una visita nuova.

    Prima di tutto...normalmente è così che dovrebbero funzionare i contatori? io non ho trovato altro modo per fare capire al sito che è una visita nuova

    Ora ho cmq un altro problema: vorrei inserire una piccola combo che permette di cambiare lo stile del sito. In base alla scelta, carica proprio un altro css. Ecco...ora...vorrei che la scelta venisse ricordata fino alla prossima visita...però d'altro canto la sessione dopo un'ora scade...quindi anche memorizzando il dato in una variabile di sessione...durerebbe poco...

    Esiste qualche soluzione?
    Grazie in anticipo
    Federico

    PS: il link sarebbe questo se volete vedere il funzionamento del contatore: http://fsunrise.altervista.org/php5
    PS2: scusate se avevo postato nella sezione sbagliata....avevo letto lì altre domande sui contatori...per quello avevo postato lì...
    Ultima modifica di fsunrise : 22-08-2008 alle ore 13.36.41

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •