Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Messaggio "raggiunto la soglia massima di queries" (era "Aiuto ragazzi!!")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Messaggio "raggiunto la soglia massima di queries" (era "Aiuto ragazzi!!")

    Salve, ho un serio problema con il mio sito...
    in pratica da un paio di giorni ho iniziato ad usare il pannello di controllo di altervista(fino ad ora lo aggiornavo esclusivamente con l'ftp), e non so che cosa ho modificato ma ora anche quando faccio un semplice refresh della pagina del mio sito, mi esce questa scritta : "Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore." e così il sito diventa inaccessibile per un po di tempo e poi si riprende da solo....vi prego qualcuno può darmi una mano??
    grazie infinite

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •