Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: DATABASE / PHP e AC

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho letto le FAQ, ma non ho ben capito quali possibilità ho di guadagnare gli AC necessari per poter pagare il supporto di PHP e Database ..
    E poi volevo chiedervi se per caso, in caso che non riesca a guadagnare gli AC necessari, si possa provvedere con un pagamento reale..
    Grazie mille :?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    pagamenti reali credo che non se ne accettino, cmq gli ac li guadagni tramite l'esposizione della varia pubblicità che offre altervista sul tuo sito, in pratica tramite banner pay per click, pay per wievw, pop-up e pop-under

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tarya
    Ho letto le FAQ, ma non ho ben capito quali possibilità ho di guadagnare gli AC necessari per poter pagare il supporto di PHP e Database ..
    E poi volevo chiedervi se per caso, in caso che non riesca a guadagnare gli AC necessari, si possa provvedere con un pagamento reale..
    Grazie mille :?
    Le possibilità dipendono dalla tua volonta di guadagnarli, in maggioranza entro 30gg massimo 40gg si paga il mysql, mettendo banner, top100 xxxfreemagazine ecc... come da faq del forum ( se non le hai già viste).

    Il php non necessita di pagamento, gli AC servono solo per il mysql, se non ti serve non ti servono ( sempre che non necessiti di spazio o banda aggiuntiva) neppure gli AC
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora riassumendo io potrei mettere anche un banner nella pagina di default index.html giusto?
    Al che ag ogni click sul banner io accumulo punti?
    Se uno stesso utente clicca più volte viene contato o no?

    Grazie delle info

    Saluti fUrBy

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fUrByONE
    Allora riassumendo io potrei mettere anche un banner nella pagina di default index.html giusto?
    Al che ag ogni click sul banner io accumulo punti?
    Se uno stesso utente clicca più volte viene contato o no?

    Grazie delle info

    Saluti fUrBy
    Esatto, puoi scegliere i banner da inserire tramite la banner machine (che trovi nel tuo pannello di controllo). Puoi in inserire i vari banner dove preferisci, sempre rispettando i vari vincoli (nella banner machine ci sono tutte le informazioni). Di conseguenza... nella index puoi anche inserire più di un banner, dipende da te.
    Se i banner che inserisci sono payperclick guadagni punti e euro ad ogni click, altrimenti (se sono payperview) i punti ti vengono accreditati dopo un tot di visite (credo siano 1000).
    La validità dei click dipende dall'indirizzo ip: un ip non può cliccare più di una volta nell'arco di 24 ore (o meglio... puoi cliccare ma guadagni punti solo la prima volta, poi devi aspettare 24 ore).
    Ciao!! :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma ogni click è un punto?

    Cmq mettiamo il caso che non arrivo alla cifra richiesta...

    Mi verrà sospeso il database oppure eliminato?

    Saluti

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    sospeso e restituiti tutti gli AC che avevi + quelli guadagnati nel periodo, al momento che arrivi a 2500AC e lo riattivi te lo ritrovi COMPLETO.

    Comunque guarda bene le varie iniziative in giro, anche perchè aggiungendo una cosa a quelle dette da luna ... se ad esempio l'ip 23.45.132.45 clicca su un banner in uno dei 25000 e passa siti quell'IP per 24ore non può cliccare nuovamente sullo stesso banner, se poi 2 banner fanno capo allo stesso sponsor rischi che sul secondo non venga ugualmente conteggiato.


    Bye
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ci sono banner che danno più ac rispetto ad altri?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •