non riesco a caricare le nuove skin per il mio invision board forum, mi richiede di settare il chmod 777..
che faccio? (visto che nn si può cambiare il chmod)
non riesco a caricare le nuove skin per il mio invision board forum, mi richiede di settare il chmod 777..
che faccio? (visto che nn si può cambiare il chmod)
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion M.J.
Ciao, ho il tuo stesso problema con un altro script e ho paura che non ci sia niente da fare...
Mi associo... qualcuno ha qualche idea?? :D
Ciao!!
tecnicamente basta cercare nello script nel punto in cui lo script verifica il chmod e cambiare il numeroOriginalmente inviato da LunaBlu
Originalmente inviato da dweb
ok, ma in quale file devo cercare?
Quasi quasi... in effetti ci sono parecchi files e non è facile trovarlo... cmq ci proverò. Grazie mille, ciao!! :DOriginalmente inviato da dweb
DOVE DEVO CERCARE?Originalmente inviato da dweb
Che programma usi per cercare nei file PHP?
Se hai DEV-PHP li carichi tutti e poi fai una ricerca ricorsiva dentro tutti i files.
Se usi Windows, premi f3 ti si apre la ricerca di Windows, richiami la cartella dove si trovano i tuoi files, poi scrivi dove c'è scritto nome: *.php e dove c'è scritto: testo contenuto, il testo che vuoi cercare, poi premi invio.
Fatto!
Che programma usi per cercare nei file PHP?
Se hai DEV-PHP li carichi tutti e poi fai una ricerca ricorsiva dentro tutti i files.
Se usi Windows, premi f3 ti si apre la ricerca di Windows, richiami la cartella dove si trovano i tuoi files, poi scrivi dove c'è scritto nome: *.php e dove c'è scritto: testo contenuto, il testo che vuoi cercare, poi premi invio.
Fatto!
il metodo che dici con windows non funzionaOriginalmente inviato da sugandbibi
Fai una cosa del genere
Decomprimi il file della skin (formato tar)
e carichi i file singolarmente, poi crei una nuova skin scegliendo i file che hai caricato