non riesco a caricare le nuove skin per il mio invision board forum, mi richiede di settare il chmod 777..
che faccio? (visto che nn si può cambiare il chmod) :shock:
Printable View
non riesco a caricare le nuove skin per il mio invision board forum, mi richiede di settare il chmod 777..
che faccio? (visto che nn si può cambiare il chmod) :shock:
Ciao, ho il tuo stesso problema con un altro script e ho paura che non ci sia niente da fare... :cry:
Mi associo... qualcuno ha qualche idea?? :D
Ciao!!
tecnicamente basta cercare nello script nel punto in cui lo script verifica il chmod e cambiare il numero :wink:Citazione:
Originalmente inviato da LunaBlu
Citazione:
Originalmente inviato da dweb
ok, ma in quale file devo cercare?
:roll: Quasi quasi... in effetti ci sono parecchi files e non è facile trovarlo... cmq ci proverò. Grazie mille, ciao!! :DCitazione:
DOVE DEVO CERCARE?Citazione:
Che programma usi per cercare nei file PHP?
Se hai DEV-PHP li carichi tutti e poi fai una ricerca ricorsiva dentro tutti i files.
Se usi Windows, premi f3 ti si apre la ricerca di Windows, richiami la cartella dove si trovano i tuoi files, poi scrivi dove c'è scritto nome: *.php e dove c'è scritto: testo contenuto, il testo che vuoi cercare, poi premi invio.
Fatto!
Che programma usi per cercare nei file PHP?
Se hai DEV-PHP li carichi tutti e poi fai una ricerca ricorsiva dentro tutti i files.
Se usi Windows, premi f3 ti si apre la ricerca di Windows, richiami la cartella dove si trovano i tuoi files, poi scrivi dove c'è scritto nome: *.php e dove c'è scritto: testo contenuto, il testo che vuoi cercare, poi premi invio.
Fatto!
il metodo che dici con windows non funzionaCitazione:
Originalmente inviato da sugandbibi
Fai una cosa del genere
Decomprimi il file della skin (formato tar)
e carichi i file singolarmente, poi crei una nuova skin scegliendo i file che hai caricato