Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Db congelato

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Mi è stato congelato il db e non so come riattivarlo.

    Una domanda sorge spontanea
    Se viene offerto uno spazio gratuito e non c'e' obbligo di sponsorizzazione
    perchè mai devo accumulare AC?

    Non mi è chiaro ancora questo passaggio e nelle FAQ non ho trovato le risposte adeguate

    Ammesso che volessi aderire agli AC se ho un db congelato e quindi home page inaccessibile anche gli AC restano congelati

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Altervista offre spazio, 10Gb di banda e php gratuitamente, per implementare spazio, banda o per avere l'uso del DB chiede di accumulare AC, per accumulare AC non servono necessariamente i banner, nella sezione FAQ del forum in un post spiega tutti i vari metodi per guadagnare.
    Se vuoi mettere anche i banner di AV ( metodo tra i più usati ) un modo è mettere delle pagine html , magari dicendo che il sito è in manutenzione, e mettere i banner, comunque, tra "caccia all'articolo" e molte altre formule di AV puoi guadagnare facilmente AC fino ad arrivare ai fatitici 2500AC necessari per abilitare il mysql che più nessuno ti toglierà.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Questo significa che devo creare una pagina htlm fino a quando non racimolo i restanti 500... e rotti AC mancanti?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    esatto... cmq usa il tasto cerca... di discussioni come questa AV ne ha a centinaia

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie ora è tutto chiaro
    credevo che le FAQ fossero le più esaurienti per questo non ho fatto cerca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •