Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come si fa a dare un'autorizzazione pubblica ad una cartella di altervista???

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come si fa a dare un'autorizzazione pubblica ad una cartella di altervista???

    ciao a tt

    il problema è il sequente

    ho creato una pagina in php per fare l'upload di file da parte di utenti, attraverso il http,... senza che gli utenti di internet accedano all FTP.

    l'errore è che, non può scrivere i file che vengono inviati dagli utenti perchè immagino che le cartelle di altrevista abbiano restrizioni.

    come faccio a renderla pubblica?????

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Io non ti saprei rispondere alla tua domanda...da quello che so io nessuna cartella ftp che tu crei ha delle restrezioni d' accesso.

    Ti consiglio di postare qui sotto la pagina php che ti dà il problema, almeno dai più possibilità ad altri di aiutalti

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  3. #3
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Activ19 Visualizza messaggio
    ciao a tt

    il problema è il sequente

    ho creato una pagina in php per fare l'upload di file da parte di utenti, attraverso il http,... senza che gli utenti di internet accedano all FTP.

    l'errore è che, non può scrivere i file che vengono inviati dagli utenti perchè immagino che le cartelle di altrevista abbiano restrizioni.

    come faccio a renderla pubblica?????
    Intanto scrivi in Italiano (versione estesa e completa) e non in linguaggio liofilizzato.
    Come fai a dire che l'upload non funziona per colpa di restrizioni di Altervista?
    Che errore ti restituisce lo script?
    Posta il codice dello script per poterti aiutare meglio.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •