Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: qualche query e ho gia superato le query per ora?

  1. #1
    Guest

    Predefinito qualche query e ho gia superato le query per ora?

    ciao a tutti! ho da poco messo un sito e attualmente utilizzo un DB di classe 1 dove c'è scritto che posso fare 300 query all'ora (spero di nn aver capito male). ho fatto un contatore di visite che si aggorna facendo query ma dopo aver fatto 3 o 4 prove di accesso al DB tutte funzionanti mi dice gia che ho superato la soglia massima.... come è possibile? nn ne avro fatto nemmeno 10 di query. c'è un modo per vedere il numero di quer che si fanno in un'ora?
    premetto che il sito è Su da pochi giorni e nn è possibile che in 20 minuti di test con interrogazioni la gente abbia guardato il mio sito 300 volte...tra l'altro il contatore che usavo prima ( quello di altervista ) segna 180.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se hai usato phpmyadmin o un altro programma che interagisce col DB (un cms, un altro gestore di database, ecc) è normale.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    azz... credevo che nn contasse visto che era un servizio attivabile. pensavo contassero solo le query usate dal sito nn quelle da phpmyadmin... vabbe eviterò di usarlo. grazie della tempestiva risposta!
    :)

    EDIT: scusa mi sn dimenticato di chiedere una cosa.... è possibile nn bloccare il sito con l'avviso:

    Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore

    e sempicemente bloccare la query e basta? me lo gestisco io il controllo dell'errore. se no blocco il sito per una fesseria.

    grazie.:)
    Ultima modifica di debug : 10-03-2008 alle ore 14.55.42

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No, per ora non è possibile.


    Ciao!

  5. #5
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantasybit Visualizza messaggio
    ... vabbe eviterò di usarlo. ...
    Tieni presente che è l'unico modo che hai per poter gestire facilmente il tuo database... l'unica alternativa è creare gli script PHP da te e un grande sforzo di memoria per ricordarti quali dati ci hai messo dentro...

    Fossi in te, tenterei prima di aumentare la classe del database, anche solo in classe 2... con gli AC iniziali puoi mantenerlo circa 5 mesi...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •