Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Ripristino del database [era: Aiuto...]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ripristino del database [era: Aiuto...]

    Salve a tutti...
    Ho un problema, per sbaglio ho cancellato i file presenti nel mio database php...come faccio a recuperarli o a crearne uno nuovo? So che se ne può creare solo uno per account, ma non so come si elimina...
    Ringrazio anticipatamente...
    Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Database php???
    Potresti essere più chiaro?
    cosa hai cancellato? cosa devi eliminare?

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    in phpmyadmin dovevo creare un database...l'ho fatto ma poi per sbaglio ho cancellato il contenuto...adesso dovrei cercare di creare un nuovo database o recuperare quello che c'era nel precedente...esiste un modo?

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Che tu abbia creato un database su AlterVista è impossibile: non hai i permessi per farlo. Ne hai già uno a disposizione, non eliminabile, che puoi gestire a tuo piacimento.

    Non riesco a capire se tu abbia svuotato il database (in questo caso, puoi tentare di ripristinare l'ultimo backup settimanale che è stato fatto in automatico), o se tu abbia cancellato dei file dal sito (che, invece, possono essere recuperati solo se hai un backup a tuo carico)...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho cancellato i file all'interno del database e non ho copie di backup fatte in automatico (già controllato)...

  6. #6
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Puoi ripristinare il database che viene salvato come backup settimanalmente se è già una settimana che lo hai riempito, o svuotare/eliminare tutte le tabelle via phpMyAdmin e ricominciare da capo.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok...io ho cancellato tutte le tabelle ma non so come ricrearle...non è possibile cancellare il database creato?

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da matteo14 Visualizza messaggio
    non è possibile cancellare il database creato?
    Basta cancellare le tabelle, non devi cancellare/disattivare nessun database per ripulirlo.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •