Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Permessi in una cartella

crystaltokyo non è connesso Neofita

Predefinito Permessi in una cartella

Vorrei semplicemente sapere come posso adattare i permessi in una determinata cartella.
    Questo per un semplice motivo:

Succede che selezionando una qualunque gif da caricare (ho creato un form in modo tale da non andare sempre nel database e inserirenuovi campi) l`oggetto viene creato correttamente (intendo nel database), si ha anche la scritta di conferma (oggetto caricato ecc. ecc.) e compare pure fra gli oggetti del utente scelto però l`immagine gif non viene uploadata (e quindi compare un bel riquadro con la famosa x di immagine mancante).
    Adesso, l'url è esatto (Mettiamo conto che si chiami a.gif) poiché è: http://crystaltokyo.altervista.org/img/oggetti/a.gif ma quando vado in quella cartella l'oggetto non c'è.

Quindi, mi hanno detto che è un problema di permessi.
    E qui ritorno alla domanda.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

I permessi di una cartella possono essere cambiati tramite un client FTP (se non sai cosa sia, fai una ricerca), comunque su AlterVista non dovresti avere problemi del genere perché i permessi di default permettono di effettuare praticamente tutte le operazioni.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen