Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ho combinato qualcosa...cosa faccio

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho installato php nuke sul mio sito, ma mentre cercavo il tema che più mi piaceva mi ha iniziato a dare questo errore


    Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/collettivi/header.php on line 51

    Me lo ha iniziato a scrivere dopo che ho selezonato un tema che evidentemente non funziona.
    Cosa faccio?

    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prendi la cartella del tema corrotto e la butti nel cestino. Poi prendi la cartella di un tema funzionante e la rinomini con il nome della cartella del tema corrotto.

  3. #3
    MedMax non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-11-2002
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da prometheus
    Prendi la cartella del tema corrotto e la butti nel cestino. Poi prendi la cartella di un tema funzionante e la rinomini con il nome della cartella del tema corrotto.
    non basta, devi anche aprire tutti i files che compongono il tema e modificare i collegamenti, sostituendo il vecchio nome della cartella che contiene il tema con quello nuovo.
    TrickMaster.It

    The Web Tutorial Resource

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    medmax, se fà così ed entra subito come admin cambiando il tema non ha bisogno di cambiare nulla, non si si pongono problemi con phpnuke, con envolution o altri si ma col nuke no...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    MedMax non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-11-2002
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    medmax, se fà così ed entra subito come admin cambiando il tema non ha bisogno di cambiare nulla, non si si pongono problemi con phpnuke, con envolution o altri si ma col nuke no...
    sicuro? a me è successa la stessa cosa, ho usato lo stesso procedimento che viene descritto, ma non funzionava. mi dava errore e ho dovuto modificare il percorso di tutti i link del tema.
    TrickMaster.It

    The Web Tutorial Resource

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    la cosa migliore da fare in questi casi e andare sul database e editare la tabella nuke_config e modificare il campo Default_Theme con il tema che sei sicuro che funzioni oppure con quello base Deepblue che funziona al 100%

    un consiglio per scegliere il tema fallo non da admin ma come utente quindi il tema principale non cambia e non corri questi rischi in più da utente ogni tema se non funziona usi il tasto back e selezioni un'altro.

    p.s: se un tema non funziona nel 90% dei casi dipende dal fatto che nella fase di upload verso il server una o più pagine php o html non sono state uppate.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •