Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Database pieno!! Come lo svuoto?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Database pieno!! Come lo svuoto?

    Salve,
    purtroppo ho raggiunto la soglia massima del mio database my sql (di classe 2), quindi vorrei levare qualche tabella con phpmyadmin ma come faccio? Quando prova ad accedervi mi fà l'errore che il database è pieno!!
    Come posso fare a levare le tabelle se non posso accedere alla gestione del database!!

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Aspetta che finisca l'ora cosi che le queries a tua disposizione vengano azzerate cosi che puoi riutilizzare phpMyAdmin per eliminare le tabelle che non ti occorrono.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok ci proverò.

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Aspetta che finisca l'ora cosi che le queries a tua disposizione vengano azzerate cosi che puoi riutilizzare phpMyAdmin per eliminare le tabelle che non ti occorrono.
    STOOOOOOOOP!!!

    Controlla meglio il tuo messaggio d'errore: potrebbe limitarsi a dire che hai esaurito le query a tua disposizione, non lo spazio sul tuo sito web.
    Se questo è il tuo caso, cancellare tabelle non serve a niente: svuoteresti il database e il problema non si risolverebbe. La soluzione è in parte detta: o aspetti l'ora successiva, o aumenti la classe di potenza del tuo database.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •