Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [Codice PHP per] Convertire video

  1. #1
    Guest

    Question [Codice PHP per] Convertire video

    Esiste uno script che converta i video FLV in MP4 (per iPod e PSP)?
    Se si dove posso trovarlo?

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Script? Al massimo esistono dei programmi che ti convertano i tuoi file FLV in altri formati, e poi se i file FLV sono scaricati da Google Video non c'è bisogno di alcun programma perchè esiste un sito che ti permette di scaricare i video di google direttamente in mp4 per il tuo iPod.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi correggo: esiste un modo per permettere di convertire i video FLV in MP4 a livello di sito web? Cioè tu inserisci l'url del filmato e poi uno script/programma sul server te lo converte in MP4 e ti fornisce un link x il download
    Ultima modifica di elix14 : 02-11-2007 alle ore 22.10.17 Motivo: correzione ortografica

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Allora, se tu vuoi scaricare i video FLV solo da Google Video, ti posso elencare un sito che ti permetta il download direttamente in mp4, se intendi scaricare file FLV da un sito qualsiasi allora ti darò un altra soluzione.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    I video che vorrei permettere di convertire sono quelli di You Tube e Google Video

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Questo sito ti permette di scaricare i video da qualsiasi hosting video della rete, però non permette il download nel formato mp4 da parte di tutti i siti, da Google Video è sicuro che ti permette il formato mp4 mentre su YouTube non è possibile.
    Per i video di YouTube ti dovrai affidare a qualche programma di conversione audio/video da FLV ad altro.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    No no Miki,
    per scaricare i video da YouTube c'è YouTubeDownloader scaricabile appunto sul sito di YouTube ('sto programma scarica anche i video da Google Video). Se vuoi, dammi il tuo indirizzo di posta elettronica che te lo mando.

    Ciao...

  8. #8
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    miki92: nel topic non viene chiesto un programma per convertire da FLV a MP4 per uso personale, ma si richiede un codice PHP che permetta di fare questo come servizio sul web. Chiara la differenza? (poi, magari per elix14 può andar bene lo stesso... ma non si sa mai). Al fine di togliere l'ambiguità, ho modificato il titolo.

    Purtroppo in quest'ultimo caso non so rispondere... e Google non mi è molto d'aiuto: mettendo "PHP" nella stringa di ricerca vengono privilegiate le pagine che hanno solo l'estensione .php (ovvero, qualunque cosa parli anche solo dei programmi che citava miki92).

    Statemi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 03-11-2007 alle ore 10.47.06
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •