Mi servirebbe per poter installare una chat...dove posso trovarlo?
Mi servirebbe per poter installare una chat...dove posso trovarlo?
Di che parli?
Se non sei più preciso non possiamo aiutarti.
Stai parlando dell'estensione di php?
Ciao!
Se intendi questo, non lo puoi installare tu su AlterVista. Se è un'altra cosa, spiegati meglio.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ecco guardate, io ho voglio installare una chat sul sito, xo una volta che la installo mi appiono simboli stranissimi, cosi ho cancellato tutto e ho trovato l'errore...eccolo http://micololivieri.altervista.org/chat/install.php
mi serve quell'estenzione...
Come ho spiegato prima, non puoi installare quella estensione. O aggiri il problema o scegli un'altra chat.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Come posso aggirare il problema?...vedi la chat mi serve per sta sera alle 9...ho cercato altre chat ma nessuna è buona come quella che voglio installare e non offre gli stessi servizi..
Devi scegliere un'altra chat.
Cos'ha quella di speciale?
Ciao!
Da la possibilità di bannare, ha una grafica piacevole...ecc.
che simboli strani appaiono? potrebbero non centrare nulla con l'estensione mancante ... alcuni script (chat, forum ecc....) danno problemi con la compressione gzip abilitata, ma normalmente da file di configurazione o pannello amministrativo dello script si può disattivare.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Hai già dato un'occhiata qui?
Il ban ce l'hanno in molte, la grafica si può cambiare a proprio piacimento o con dei template già pronti...
Ciao!
Si le ho provate tutte...
comunque ecco i simboli: http://micololivieri.altervista.org/chat/index.php
durante l'installazione, quando inserisci nome chat e dati dell'amministratore è presente una voce Compress Output impostata su ON, mettila OFF e vedrai che funziona
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
hai risolto? perchè io simboli strani non li vedo, solo quando cambio lingua ^^
(ma l'italiano lo dà in inglese?? ahah)
Ultima modifica di Luffio : 25-10-2007 alle ore 18.18.13
Luffio Web Site, Luffio's personal site
Age Of Empires GIF, sito per la creazione di GIF animate di Age of Empires
Clan italiano di Age of Empires The Conquerors, uno dei più vecchi ancora attivi
Sì, ha risolto perché prima i "simboli strani" si vedevano.
Funonzia, grazie mille ;)