Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: string(37) "Unable to select the database: DBNAME" string(37) "Unable to select the d

  1. #1
    Guest

    Predefinito string(37) "Unable to select the database: DBNAME" string(37) "Unable to select the d

    Ho questo problema, nei ltimi giorni sto provando installaresu phpBB2 "ITEMSTATS" una modifica ma senza risultati e oggi mi ritrovo con questo problema ad ogni post in alto si visualiza questo messagio "string(37) "Unable to select the database: DBNAME" string(37) "Unable to select the database: DBNAME" "qualcuno potrebbe dirmi cosa ho sbagliato e come risolvere problema grazie ciao^^

    Un esempio potete trovare qui sotto
    http://dejavuguild.altervista.org/ph...topic.php?t=27
    Ultima modifica di seneca : 05-09-2007 alle ore 15.56.56

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Quando hai installato phpBB2, hai impostato correttamente i dati? Il tuo database dovrebbe chiamarsi my_dejavuguild...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Regolamento di AlterVista
    3.8 Tutti i siti ospitati devono essere in lingua italiana o comunque essere strutturati in modo da offrire servizi o contenuti fruibili anche da un'utenza di lingua italiana.

  4. #4
    Guest

    Question

    risposta a dementialsite: si quando ho installato andava tutto bene, il forum e da circa 2 settimane su e tutto funzionava bene finche nn ci ho messo mani con itemstats e mi sa ho modificato qualcosa ma nn riesxco risolvere il problema

    domanda a probid: Si ho visto che e contro regolamento, pero forum esiste pur ein versione italiana, sel senso che lo puoi cambiare dai opzioni cmq sai meglio di me. I post sono scritti in inglese questo lo so posso fare qualcosa per risolvere questo problema e nn far chiudere il forum perchč i post sono in inglese?

    EDIT:
    Avrei unaltra domanda, potreste dirmi come facio a copiare tutti i post e acc diciamo un bacoup intero del forum e copiarlo su altro server c'e possibilita vero? se si mi servirebbe na mano grassias^^
    Ultima modifica di seneca : 05-09-2007 alle ore 15.57.38

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DejavuGuild Visualizza messaggio
    Avrei unaltra domanda, potreste dirmi come facio a copiare tutti i post e acc diciamo un bacoup intero del forum e copiarlo su altro server c'e possibilita vero? se si mi servirebbe na mano grassias^^
    I file li scarichi con un programma FTP, collegandoti al tuo account. Il database lo esporti con phpMyAdmin.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •