durante l'installazione del wl-nuke 1.0 al passo uno[cavolo k progresso k h ftt..] mi kiede il Prefisso tabelle MySQL ho guardato nei dati di accesso[il post in rilievo s'intende] ma nn ho trovato sta roba..qualcuno sa dirmi??
durante l'installazione del wl-nuke 1.0 al passo uno[cavolo k progresso k h ftt..] mi kiede il Prefisso tabelle MySQL ho guardato nei dati di accesso[il post in rilievo s'intende] ma nn ho trovato sta roba..qualcuno sa dirmi??
Hai provato a lasciare il campo bianco?
Altrimenti prova a leggere questa citazione, credo che ti sia utile.Host Name = localhost e gli altri dati sono queli che avete scelto durante la creazione del database fatto precedentemente.
Prefisso tabelle MySQL lasciatelo invarito solo se avete intenzione di utilizzare solo un CMS joomla sullo stesso DB. Per utilizzare + joomla cambiare il prefisso delle tabelle ( es jos1_).
ehm...se lascio vuoto mi dice k devo riempirlo...di parolacce nn credo k vada bn...xD
??
nn imp uno d un altro forum mi ha risp k posso mettere qualsiasi nome k voglia...
Puoi inserire un valore qualsiasi in quel campo.
Ti consiglio di usare un prefisso tabelle che ricordi il nome dello script che utilizzi.
Quel campo è importante unicamente se si vuole installare più volte lo stesso script nel medesimo spazio e si dispone di un unico database mysql.
Se è così si può installare lo script quante volte si vuole utilizzando ogni volta un diverso prefisso per le tabelle.
ps: evita di scrivere utilizzando le abbreviazioni tipiche del linguaggio degli sms, in questo forum siamo un'pò fissati per l'italiano ;)
Grazie a questo prefisso allora posso istallare drupal + forum phpbb giusto?
ma poi a drupal e al forum phpbb devo dare lo stesso prefisso tabella?? oppure diverso?
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Grazie! è una settimana che mi stavo cervellando su istallare un forum php dentro drupal, ma facendo fare l'istallazione di drupal da altervista non mi riusciva, cosi ho pensato di farlo manualmente (dopo una settimana)
Altra domanda: ma la password di quando istallo , deve essere la stessa che uso per il mio account altervista??
perchè nel database c'è scritto : password facoltativa , puoi lasciare il campo vuoto
e quindi non me la da....
Se parli dei parametri di connessione dal database, puoi anche lasciare il campo password vuoto.
Se invece si tratta della password dell'amministratore del CMS (Drupal e phpBB), puoi inserire i valori che preferisci. Ti consiglio di usare una password diversa da quella dell'account AV...
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...