Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [phpmyadmin 1.8] non funziona l'importazione dump [mod]

  1. #1
    Guest

    Predefinito errore in importare file sql [era:eppure in locale funziona (easyphp1.8)]

    provo a caricare una tabella nel database usando importa da phpmyadmin, gli do il nome del file ma mi compare il messaggio qui sotto. Eppure:
    in locale funziona
    parla di caricare dumps, ma io vorrei caricare tabelle che hanno già dei dati, come fare?
    grazie,



    C'è la possibilità che ci sia un bug nel parser SQL. Per favore, esaminate la query accuratamente, e controllate che le virgolette siano corrette e non sbagliate. Altre possibili cause d'errori possono essere che si stia cercando di uploadare un file binario al di fuori di un'area di testo virgolettata. Si può anche provare la query MySQL dalla riga di comando di MySQL. L'errore qui sotto restituito dal server MySQL, se ce n'è uno, può anche aiutare nella diagnostica del problema. Se ci sono ancora problemi, o se il parser SQL di phpMyAdmin sbaglia quando invece l'interfaccia a riga di comando non mostra problemi, si può ridurre la query SQL in ingresso alla singola query che causa problemi, e inviare un bug report con i dati riportati nella sezione CUT qui sotto:
    ----INIZIO CUT----
    eNrt2Mtu00AUBuA/aWI7s6ESEYuuDlKFhBS7tklzMasoikqk3LBLEWyKwVaw5FyIXS 67LumWl+xT
    UDM2oYpYsSuC80mWZ/7RzJyxvLEHrjt1Hepb1LdpNJg4ZJJFnXarKbxTOXAjRP/Mc+hwGDiUfIjX
    /iYJN0YcvTXW79fUfWK1yTbNlm52dKtFVttp2o5pvaY4XHTpUIy/eM9HDjUNy7BtPUn9ZeBvAj1e
    zcULz6Wp16DeyWBy2qCzgdzuZbSk4YBahilm455DttE1LDF7Ns uHG1MvX6lpdPQg/EijaHnxWYx6
    kxOHolSPkpXe6Rx3dUsUW96UarU9YL8EmMA1rnCr/BC1bVP7lV3jN0dHAIExxhhjjDHGGGN/s5L8
    8BfyXkEp712WgQPZyWbucNxzX2X/yDGLc9Cd4/eNMcYYY4wxxtjdeBSnT8vY/58fQQkqUnyTrStY
    t+kMD6AUrRSaWq4//uNv/Aq0KDj3l/4cVVSXq0UoF9LereZFU4Uani/8KIaG6kUSblCDsvaT5BNE
    MTGN1itUNCFQ/Iu5B+xpQLVarxf1XMrruwwUTQYHO4Gq2jaMnUDLp7zZCWqKDNK dQGiKgq/A/Two
    yyDbFp7lpWbbkrOf9WZ5sVlRabYtM8MPWVWRjw==
    ----FINE CUT----
    ----INIZIO RAW----

    ERROR: C1 C2 LEN: 0 1 8764
    STR: þ

    CVS: $Id: sqlparser.lib.php 9317 2006-08-16 17:42:01Z lem9 $
    MySQL: 4.1.22-standard-log
    USR OS, AGENT, VER: Win IE 6.0
    PMA: 2.9.1
    PHP VER,OS: 4.4.8-dev Linux
    LANG: it-iso-8859-1
    SQL: þ 0ç‰! ç// 
    €ÿPRIMARYÿÿ <t’‰1Pt) id_anagnomecognomee_mailuser passw
    id_tipo

    €ý€ý22.€ý`€ý t€ý
    ˆ€ÿid_anagÿnomeÿcognomeÿe_mailÿuserÿpasswÿid _tipoÿ----FINE RAW----


    query SQL:

    þ 0ç‰! ç//  €ÿPRIMARYÿÿ <t’‰1Pt) id_anagnomecognomee_mailuser passw id_tipo €ý€ý22.€ý`€ý t€ý ˆ€ÿid_anagÿnomeÿcognomeÿe_mailÿuserÿpasswÿid _tipoÿ

    Messaggio di MySQL:

    #1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'þ ' at line 1


    FunCool: Sposto nella sezione dedicata al database.
    Ultima modifica di funcool : 26-06-2007 alle ore 08.41.17

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi settare il set di caratteri (charset) a UTF8

    Se stai caricando un file .sql, imposta la compressione a Nessuno.


    Ciaoooo!!!!!

  3. #3
    Guest

    Question Non funziona

    Io cerco di importare le tabelle già costruite dal mio computer, dove tutto funziona, attraverso importa da phpmyadmin. Nota che io importo le tabelle non il file di txt che le costruisce.
    Il set di caratteri selezionato da phpmyadmin è utf8 - il tipo di compressione non risulta selezionabile (vedi sotto)
    ma non funziona - l'errore è sempre lo stesso.


    File importato
    Percorso del file (Dimensione massima: 10.240KiB)
    Set di caratteri del file: utf8
    Il tipo di compressione del file importato sarà automaticamente rilevato da: Nessuno, gzip, zip

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bè, se non le importi tramite file di testo, come le importi?


    ciao!

  5. #5
    Guest

    Red face mi rispiego

    Ho il database pronto con dei campi già inseriti.
    Io vorrei semplicemente copiarli all'interno della cartella del mio database
    (my_nicolazeta) o con Ws_FTP oppure, così come normalmente si fa con i file html o php, attraverso il pannello di controllo.
    Con Ws_FTP non saprei come fare perchè non so se ho una cartella disponibile in cui copiare i file, con il pannello di controllo mi dà l'errore esposto nel primo mio intervento.
    Come fare?
    I file che vorrei copiare sono in formato:
    Visual Basic Form File,
    MYI,
    MID
    che sono quelli presenti nel mio computer ( e funzionano)

    Grazie per l'attenzione ai precedenti interventi.
    nicolazeta

  6. #6
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Scusami nicolazeta ma se tu hai già il file *.sql basterebbe importarlo dal my_phpadmin impostando ovviamente il set di caratteri (charset) a UTF8. non capisco cosa centrino i file in formato Visual Basic Form File, MYI, MID...

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se hai creato il database con Access non lo puoi utilizzare su AlterVista perché è possibile utilizzare solo un database di tipo MySQL. Inoltre se vuoi sfruttare il database nelle tue pagine Web devi utilizzare il PHP.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Inoltre, il database e tutto ciò che lo riguarda non c'entra nulla con files e con cartelle, non si gestisce con l'FTP o con Gestione Files del pannello di controllo.


    Ciaoo!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •