Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Compro un dominio...e la classe del db mysql?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Compro un dominio...e la classe del db mysql?

    Volevo un'info...se acquisto un dominio è inclusa anche una determinata classe del db mysql??oppure devo pagarlo extra??
    Io utilizzo una classe 4 per il mio sito: EDIT
    Ultima modifica di funcool : 25-06-2007 alle ore 07.22.13

  2. #2
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Ma intendi il dominio di secondo livello? Acquistando il dominio di secondo livello tu potrai effettuare un redirect sul sito che hai qui oppure su altri hosting.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho capito..quindi...nn cambia nulla riguardo la classe del db...dovrò sempre magare mese per mese...che db credi abbia bisogno il mio sito>?
    EDIT
    un'altra cosa...acquistando il dominio di 2 livello figurerò automaticamente sui motori di ricerca???
    Thanx
    Ultima modifica di funcool : 25-06-2007 alle ore 07.22.28

  4. #4
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Si, almeno a me ha funzionato.

    Cioè su Google vengo visualizzato con il .com
    Però adesso che ricordo meglio l'ho inviato io a google, con la descrizione incorporata.

    Vai qua -->http://www.google.it/add_url.html

  5. #5
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Leo91
    Si, almeno a me ha funzionato.

    Cioè su Google vengo visualizzato con il .com
    Però adesso che ricordo meglio l'ho inviato io a google, con la descrizione incorporata.

    Vai qua -->http://www.google.it/add_url.html
    Beh comparire su Google è semplicissimo... Quel tool però è solo un suggerimento che tu dai al motore. Molto meglio è avere link che portano al tuo sito su altri siti. Quindi essere indicizzati è una cosa piuttosto semplice, altra cosa invece è posizionarsi sui motori

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    e come mi posiziono?
    Ah...per quanto riguarda il discorso del data base confermi??? Devo comunque acquistare la classe mese per mese?quale mi consigliate?

  7. #7
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da santamarina
    ho capito..quindi...nn cambia nulla riguardo la classe del db...dovrò sempre magare mese per mese...che db credi abbia bisogno il mio sito>?
    Account su altervista e dominio di 2° livello acquistato da altervista sono due entità a sè stanti e l'una non implica l'altra. Facendo puntare il redirect sull'account devo sottostare a tutto il regolamento accettato per il suddetto, comprese le varie tipologie di servizi.
    Andando nella sezione del pannello "risorse & upgrade" trovi nella parte dedicata al db, una breve descrizione che ti può aiutare nella scelta della classe.
    Ciao!

    EDIT: l'attivazione va pagata una volta per sempre, eventualmente devi pagare mensilmente la tassa di mantenimento.
    Cerchiamo di non andare OT per quanto riguarda il posizionamento, trovi molte info sul forum facendo una ricerca.
    Ultima modifica di seneca : 25-06-2007 alle ore 01.26.19


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  8. #8
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da santamarina
    e come mi posiziono?
    Ti consiglio di leggere qualche guida sul posizionamento ;)


    Citazione Originalmente inviato da santamarina
    Ah...per quanto riguarda il discorso del data base confermi??? Devo comunque acquistare la classe mese per mese?quale mi consigliate?
    Si devi acquistarlo mese per mese oppure una volta all'anno se prendi la classe 5 o 6 (se non sbaglio). Per un sito niubbo andrebbe bene anche la classe 2 o 3... Non so quante visite fai però...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •