Volevo un'info...se acquisto un dominio è inclusa anche una determinata classe del db mysql??oppure devo pagarlo extra??
Io utilizzo una classe 4 per il mio sito: EDIT
Volevo un'info...se acquisto un dominio è inclusa anche una determinata classe del db mysql??oppure devo pagarlo extra??
Io utilizzo una classe 4 per il mio sito: EDIT
Ultima modifica di funcool : 25-06-2007 alle ore 07.22.13
Ma intendi il dominio di secondo livello? Acquistando il dominio di secondo livello tu potrai effettuare un redirect sul sito che hai qui oppure su altri hosting.
ho capito..quindi...nn cambia nulla riguardo la classe del db...dovrò sempre magare mese per mese...che db credi abbia bisogno il mio sito>?
EDIT
un'altra cosa...acquistando il dominio di 2 livello figurerò automaticamente sui motori di ricerca???
Thanx
Ultima modifica di funcool : 25-06-2007 alle ore 07.22.28
Si, almeno a me ha funzionato.
Cioè su Google vengo visualizzato con il .com
Però adesso che ricordo meglio l'ho inviato io a google, con la descrizione incorporata.
Vai qua -->http://www.google.it/add_url.html
Beh comparire su Google è semplicissimo... Quel tool però è solo un suggerimento che tu dai al motore. Molto meglio è avere link che portano al tuo sito su altri siti. Quindi essere indicizzati è una cosa piuttosto semplice, altra cosa invece è posizionarsi sui motoriOriginalmente inviato da Leo91
e come mi posiziono?
Ah...per quanto riguarda il discorso del data base confermi??? Devo comunque acquistare la classe mese per mese?quale mi consigliate?
Account su altervista e dominio di 2° livello acquistato da altervista sono due entità a sè stanti e l'una non implica l'altra. Facendo puntare il redirect sull'account devo sottostare a tutto il regolamento accettato per il suddetto, comprese le varie tipologie di servizi.Originalmente inviato da santamarina
Andando nella sezione del pannello "risorse & upgrade" trovi nella parte dedicata al db, una breve descrizione che ti può aiutare nella scelta della classe.
Ciao!
EDIT: l'attivazione va pagata una volta per sempre, eventualmente devi pagare mensilmente la tassa di mantenimento.
Cerchiamo di non andare OT per quanto riguarda il posizionamento, trovi molte info sul forum facendo una ricerca.
Ultima modifica di seneca : 25-06-2007 alle ore 01.26.19
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ti consiglio di leggere qualche guida sul posizionamento ;)Originalmente inviato da santamarina
Si devi acquistarlo mese per mese oppure una volta all'anno se prendi la classe 5 o 6 (se non sbaglio). Per un sito niubbo andrebbe bene anche la classe 2 o 3... Non so quante visite fai però...Originalmente inviato da santamarina