Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: non riesco ad accedere a phpmyadmin

Guest

Predefinito non riesco ad accedere a phpmyadmin

Salve, non riesco ad accedre a phpmyadmin, mi dice:
    Errore: requisiti insufficienti, devi avere almeno un database Mysql di classe 1 attivo, per attivarlo clicca su Risorse e upgrades

ma non ho capito come attivarlo......
    help me please!!!!!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

Hai già fatto una ricerca come dice il regolamento del forum??

Ciao!

Guest

Predefinito

si certo in risorse e upgrade...ma in realtànon ho capito cosa devo attivare...
    potresti darmi una mano...grazie

Guest

Predefinito

No aspetta, ho detto se hai fatto una ricerca dentro questo forum per vedere se l'argomento è già stato trattato. L'hai fatta?

PS: quando chiedi aiuto cerca di spiegare tutta la situazione il più dettagliatamente possibile, anche cosa tenti di fare e quali sono i risultati di queste prove.

ciao!

Guest

Predefinito

ok . ho fatto delle riceerche ma non ho trovato nulla inerente al mio problema.
    mi spiego meglio, sono nuovo , ho un mio sito in php e mysql ed sto provando a pubblicarlo. in locale mi funziona tutto, ho phpmyadmin ect...
    ho letto che per quanto riguarda il database devo accede al phpmyadmin presnete in tools con i dati di registrazione ect...., ma quando clicco su phpmyadmin mi dice :
    Errore: requisiti insufficienti, devi avere almeno un database Mysql di classe 1 attivo, per attivarlo clicca su Risorse e upgrades

ma non capisco cosa devo fare(scusa la mia 'ignoranza').
    spero di essermi spiegato bene

ah...dimenticavo, sto cercando di caricare il mio database su phpmyadmin di AV.
    Ultima modifica di pedrosque : 11-06-2007 alle ore 18.22.49

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pedrosque
    ah...dimenticavo, sto cercando di caricare il mio database su phpmyadmin di AV.
    Tempo perso...
    Vai in Risorse e upgrades se scorri la pagina e leggi...
    Ad un certo punto vedrai
    "Database Mysql"
    ti vengono proposte diverse classi del database, ognuna delle quali con dei limiti... per iniziare puoi attivare la prima..
    A fondo pagina trovi il tasto "conferma"...
    Ciao

Guest

Predefinito

ok grazie ci provo;)