Salve, non riesco ad accedre a phpmyadmin, mi dice:
Errore: requisiti insufficienti, devi avere almeno un database Mysql di classe 1 attivo, per attivarlo clicca su Risorse e upgrades
ma non ho capito come attivarlo......
help me please!!!!!!!!!!!!!
Printable View
Salve, non riesco ad accedre a phpmyadmin, mi dice:
Errore: requisiti insufficienti, devi avere almeno un database Mysql di classe 1 attivo, per attivarlo clicca su Risorse e upgrades
ma non ho capito come attivarlo......
help me please!!!!!!!!!!!!!
Hai già fatto una ricerca come dice il regolamento del forum??
Ciao!
si certo in risorse e upgrade...ma in realtànon ho capito cosa devo attivare...
potresti darmi una mano...grazie
No aspetta, ho detto se hai fatto una ricerca dentro questo forum per vedere se l'argomento è già stato trattato. L'hai fatta?
PS: quando chiedi aiuto cerca di spiegare tutta la situazione il più dettagliatamente possibile, anche cosa tenti di fare e quali sono i risultati di queste prove.
ciao!
ok . ho fatto delle riceerche ma non ho trovato nulla inerente al mio problema.
mi spiego meglio, sono nuovo , ho un mio sito in php e mysql ed sto provando a pubblicarlo. in locale mi funziona tutto, ho phpmyadmin ect...
ho letto che per quanto riguarda il database devo accede al phpmyadmin presnete in tools con i dati di registrazione ect...., ma quando clicco su phpmyadmin mi dice :
ma non capisco cosa devo fare(scusa la mia 'ignoranza').
spero di essermi spiegato bene :mrgreen:
ah...dimenticavo, sto cercando di caricare il mio database su phpmyadmin di AV.
Tempo perso...Citazione:
Originalmente inviato da pedrosque
Vai in Risorse e upgrades se scorri la pagina e leggi...
Ad un certo punto vedrai
"Database Mysql"
ti vengono proposte diverse classi del database, ognuna delle quali con dei limiti... per iniziare puoi attivare la prima..
A fondo pagina trovi il tasto "conferma"...
Ciao
ok grazie ci provo;)