Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Se non ho abbastanza AlterCent per rinnovare il mio database, cosa succede? [discussione divisa]

  1. #1
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Faccio parte dello staff del Fan Club di Anastacia che entro breve riaprirà tutto aggiornato.

    Per il forum, di cui mi sono occupato io, ho scelto di collocarlo quì su altervista. Ho aggiunto la pubblicità in fondo alla pagina, ma appunto come ho già letto, i miei Altercents non aumentano nemmeno di uno!!!!
    Sono un pò nuovo in questo campo, ma volevo chiedere: ho "acquistato" un Database MYSQL di classe 3, e al mese ho bisogno di 250 AC per tenerlo attivo. Se alla fine del mese, non li ho (e di questo passo non li avrò) cosa succede? Si disattiva la classe 3 e di conseguenza in forum non si visualizza!?

    Illuminatemi per favore!

  2. #2
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da anastaciafanclub
    Illuminatemi per favore!
    Tre cose che devi sapere:


    -Il rinnovo della classe, sia essa mensile o annuale, è automatico, non dovrai fare nulla.
    -Nel caso in cui ti mancassero gli AlterCents necessari per il rinnovo della classe il database continuerà a funzionare, semplicemente potrà essere declassato ad un livello inferiore
    -L'eccedere il numero di queries consentite non comporta alcuna penalizzazione o blocco per l'account ma la sola visualizzazione temporanea di un messaggio d'errore sul browser

    Bastava leggere

    Ciao ciao

  3. #3
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quindi, se non ho sufficenti AC, il forum continuerà a funzionare, ma con possibili messaggi di errore! (solo nella index o in tutte le pag?)

    .. ma per far avanzare questi AC non posso fare nulla con questi nuovi banner pubblicitari? .. prima andavo così bene!
    Ultima modifica di anastaciafanclub : 21-05-2007 alle ore 21.33.11

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Tutte le domande che stai facendo trovano risposta nelle FAQ o con qualche semplice ricerca nel forum.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •