Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Come inserisco una cartella scaricata da internet sul mio sito??

  1. #1
    Guest

    Unhappy Come inserisco una cartella scaricata da internet sul mio sito??

    Salve io vorrei aprire un negozio on-line e ho scaricato un'applicazione però non so come fare a d usarla sul mio spazio web...

    HELP!

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Visto che non specifichi l'applicazione, ti posso dare informazioni alquanto generiche: naturalmente si dà per scontato che si tratti di pagine PHP che eventualmente utilizzino un database MySQL, altrimenti rassegnati, perché su AlterVista non funzioneranno.

    1. Se è richiesto il database, verifica di averlo attivato sul tuo pannello di controllo (sezione "Risorse & Upgrades").
    2. Per installare l'applicazione, devi semplicemente copiare tutti i file che hai scaricato (eventualmente scompattati) in una cartella del tuo spazio web: ci puoi riuscire attraverso FTP o sempre per il tuo pannello di controllo (sezione "Gestione files").
    3. Se l'applicazione richiede l'installazione del database, di solito devi aprire con il tuo browser uno dei file di questa cartella (di solito si chiama install o install.php). Compila con i dati richiesti e lancia il modulo
    4. A questo punto l'applicazione dovrebbe essere pronta e dovresti riuscire ad accedervi attraverso la sua pagina iniziale (di solito index.php). Se è stata fatta l'installazione, per evitare che qualcuno possa rilanciarti lo script (con conseguenze imprevedibili) eliminalo dal tuo sito.

    Se non ti trovi con quanto scritto, un passo in avanti si fa specificando maggiori dettagli... se invece non sai come fare una delle operazioni sopra scritte, trovi ampie risposte facendo una ricerca nel forum.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •